Fa jogging e viene investita fatalmente: ultra quarantenne muore. Un impatto devastante

Una donna di quarantaquattro anni viene investita mentre è in strada a fare jogging, la drammatica vicenda avvenuta in provincia di Pordenone.

Donna investita mentre fa jogging
Ambulanza (Foto da Facebook)

È accaduto ieri, 3 marzo, intorno alle 17:30 a Brugnera in provincia di Pordenone. Una donna è deceduta dopo essere stata investita da un’autovettura mentre faceva jogging sui lati della strada in un’area vicina al cimitero, all’altezza della frazione di Tamai. In un orario in cui c’era ancora buona visibilità.

La persona alla guida dell’automobile, una Fiat Multipla, è un signore di settantotto anni, che si è fermato immediatamente dopo il terribile incidente per prestare soccorso alla donna, lanciando l’allarme. Per un’azione ancor più rapida, sul posto è intervenuto l’elicottero sanitario, che ha potuto fare ben poco a causa delle difficili condizioni in cui si trovava la quarantaquattrenne, scaraventata una venti di metri in avanti dal punto dell’impatto.

La paziente è stata trasportata via terra con un ambulanza, sulla quale è salito anche il medico rianimatole chiamato apposta nell’intervento di soccorso. Sul posto, era presente anche un equipaggio dei Vigili del fuoco, per agevolare le operazioni.

Donna di quarantaquattro anni investita in provincia di Pordenone mentre faceva jogging in strada

Le condizioni della donna sono apparse sin da subito complicate, per questo, dopo un’ora di tentativi di rianimazione, oltre ai soccorsi sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. I quali hanno collaborato alle operazioni per il trasporto in ambulanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telefriuli (@telefriuli)

L’uomo alla guida del veicolo, che si è fermato subito dopo l’incedente è stato sottoposto all’alcol test, per verificarne l’eventuale stato di ebbrezza. Nonostante la disperata corsa in ospedale, la donna è deceduta poco tempo dopo il suo ingresso nella struttura sanitaria. Francesca Manfrè, questo è il nome della vittima, era un’atleta di triathlon che lascia il marito e i figli.

LEGGI ANCHE–> Guerra in Ucraina, arriva la notizia della scomparsa di un Generale d’élite: ora che ci sarà la svolta

LEGGI ANCHE–> Guerra in Ucraina, svelato il progetto di smilitarizzazione dell’esercito russo: date e dettagli

In queste ore i Carabinieri sono a lavoro per riuscire a comprendere le dinamiche che hanno portato al decesso prematuro della donna, intenta a praticare attività fisica. Una terribile notizia che ha scosso tutta la comunità.

Impostazioni privacy