Le Iene, Belen Rodriguez ha dovuto fare tutto da sola: assenza pesante in studio

Le Iene, la showgirl Belen Rodriguez ha dovuto fare tutto da sola: una assenza davvero pesante in studio. Scopriamo il perché!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Dopo tanti anni di carriera e molte conduzioni alle spalle, finalmente Belen è riuscita ad ottenere il programma dei suoi sogni. E’ al timone de Le Iene. Lei stessa ha confessato che è il suo più grande desiderio da quando è in Italia.

La prima puntata è stata un grandissimo successo e la conduttrice è apparsa visibilmente emozionata al pubblico a casa che ha apprezzato questo lato così sensibile. Non è mancata un pizzico di ironia che la contraddistingue.

Stessa cosa anche per la seconda puntata che ha visto un ottima intesa fra lei e il suo compagno di avventura Teo Mammucari. Non è la prima volta che la coppia lavora insieme e tra risate e doppi sensi, la puntata ha avuto un gran bel seguito.

Sia la Rodriguez sia Teo sono impegnati insieme da diversi in Tu si quel vales, la prima nel ruolo di conduttrice, mentre il secondo nel ruolo di giudice. Ed è proprio lì che è nata la scintilla fra i due.

Le Iene, Belen Rodriguez conduce la puntata tutta da sola. Mammucari in isolamento fiduciario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Mercoledì 2 marzo è andato in onda il terzo appuntamento de Le Iene e di certo la Rodriguez non aveva previsto che sarebbe stata da sola al comando. Una bella carica di adrenalina e via, si va in scena.

Teo Mammucari, infatti, è costretto a casa in isolamento per essere risultato positivo al covid. Belen si è collegata con il conduttore da casa che era visibilmente dispiaciuto per questa assenza imprevista.

La showgirl argentina ha saputo portare avanti la puntata senza intoppi, al contrario è sembrata molto sicura di sé. Ha avuto l’appoggio di tutti gli ospiti in studio e del pubblico che non l’hanno fatta sentire mai sola.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, emozioni infinite per l’esibizione dell’allieva: la reazione della Ferilli dice tutto; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Lino Guanciale esce allo scoperto sulla questione figli. Trovato così sul set durante le registrazioni

Come dicevamo Le Iene è il sogno di Belen da sempre e lo stesso Mammucari ha dichiarato di volerla al suo fianco in questa nuova avventura. Sebbene anche da sola se la sia cavata magnificamente, non vediamo l’ora di vederla nuovamente accanto a Teo. Insieme sono una coppia che scoppia!

Impostazioni privacy