Amici 21, emozioni infinite per l’esibizione dell’allieva: la reazione della Ferilli dice tutto – VIDEO

Esibizione da brividi per una delle allieve della 21ma edizione dello show. Giudice speciale: Sabrina Ferilli, basita davanti all’interpretazione del talento di Amici.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Da anni l’attrice di Fiano Romano è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, e spesso ha partecipato alle sue trasmissioni. Sabrina Ferilli, oltre che per il suo talento recitativo, è conosciuta al grande pubblico come uno dei giudici di Tu Sì Que Vales, ma in passato lo è stata anche per il talent Amici.

Giunto alla sua 21ma edizione, il programma è in procinto di iniziare la fase del Serale, che partirà tra circa due settimane non appena finito C’è Posta per Te. Alcuni alunni hanno già ottenuto l’agognata maglia dorata, mentre altri stanno ancora lottando in questi giorni per gli ultimi posti a disposizione.

Tante le sfide a cui si sono dovuti sottoporre a partire da settembre per poter mantenere il banco e non perdere la possibilità di veder coronati i loro sogni. Molti personaggi noti dello spettacolo ed esperti si sono prestati a giudicarli. Tra loro è tornata anche Sabrina, chiamata a decidere sull’interpretazione di un’allieva, al tempo, arrivata da poche settimane. Come si nota dal video, l’espressione dell’attrice dice tutto.

Amici 21: la Ferilli sbigottita e incantata davanti alla voce dell’alunna

Nella clip apparsa tempo fa su Tik Tok si vede la ragazza intonare le famose e struggenti note di Almeno tu nell’universo, capolavoro dell’inarrivabile Mia Martini. Un compito non certo facile, specialmente per una ragazza così giovane.

@trend_trash #sissiamici21 #sabrinaferilli #amici21 #emozione #classifica #voto ♬ suono originale – 🌺Michela🌺

Ad ascoltarla con attenzione, una sbigottita Maria De Filippi e una Ferilli che sembra sul punto di sciogliersi dalla commozione. E’ questa la reazione che Sissi, a dicembre, ha provocato nelle due donne, convincendole con un’interpretazione rispettosa e al tempo stesso molto diversa dell’evergreen della musica italiana.

Leggi anche –> Carlo Conti non ha dubbi: è LEI una delle più grandi al mondo. L’omaggio in FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, la confessione ai follower: quel problema che la infastidisce

Oggi la comasca, 22 anni appena, oltre ad aver già staccato il biglietto per il Serale in largo anticipo, è una delle papabili vincitrici della trasmissione assieme a LDA, a detta degli scommettitori. Chissà che a maggio non sia proprio lei, alla fine, ad alzare il prestigioso trofeo.

Impostazioni privacy