Maxi incendio e appartamento in fiamme: la triste vicenda. Coinvolto anche un bambino

Notizia dell’ultima ora. Maxi incendio e appartamento tra le fiamme: la tristissima vicenda che vede coinvolto anche un bambino. 

incendio appartamento
Incendio in appartamento (Foto da Pixabay)

Notizie di questo genere ci spaventano sempre molto e ci fanno stare con il fiato sul collo. Come mai succede questo? Fortuna vuole che non sempre si finisce in tragedia, come in questo caso – dove a fare da padrone sono un fortissimo spavento.

Gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno negli appartamenti delle famiglie italiane. Ma cosa può provocare un incendio? Talvolta fughe di gas o anche i cortocircuiti all’interno degli impianti dell’elettricità.

Milano, appartamento tra le fiamme. Soccorso anche un bambino di pochi mesi

incendio appartamento
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Siamo a Milano. Mercoledì 2 marzo ore 17, un pomeriggio qualsiasi. L’incendio è divampato da un appartamento al quarto piano di periferia, in piazza San Pietro a Solaro. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche.

Stando ad una primissima ricostruzione degli eventi, il tutto ha avuto origine dalla camera da letto padronale della famiglia. Immediatamente tutti i membri dell’abitazione sono riusciti ad evacuare e a dare l’allarme al resto dello stabile.

Altra sorte, invece, per un’altra famiglia composta dai due genitori e il bambino di appena 7 mesi che, a causa delle fiamme, non sono riusciti e scendere in strada e sono stati costretti a salire sul tetto in attesa dell’intervento dei soccorsi. Per loro attimi di vera paura.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle ambulanze di zona che hanno soccorso gli abitanti dell’appartamento. La famiglia più coinvolta è stata portata subito all’ospedale Garbagnate senza gravi conseguenze. Priorità è stata data specialmente al piccolo.

Le fiamme sono state immediatamente domate e non hanno riportati danni né a cose né persone. Attualmente l’appartamento da cui è scaturito l’incendio resta inaccessibile. Bisognerà attendere le prossime ore per verificare lo stato di agibilità.

LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, sapevate davvero tutto su di lui? È iniziato tutto 3 anni fa. Parla un attore

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Jessica e il racconto intimo su Baru. A letto con lui. I dettagli della clamorosa confessione

Sono in corso diverse indagini per stabilire la natura dell’incendio. Occorre, infatti, fare una maggiore chiarezza specialmente sul luogo in cui si sono propagate le fiamme e stabilire se si tratta o meno di un incidente.

Impostazioni privacy