Gf Vip 6, Jessica e il racconto intimo su Baru’: “A letto con lui…”. I dettagli della clamorosa confessione

Incredibile confessione della maggiore delle sorelle Selassiè, che si lascia andare su Barù. Al Gf Vip 6 l’atmosfera si fa per un momento infuocata.

Jessica Selassiè (Instagram)
Jessica Selassiè (@jessyselassie)

Con ormai il triangolo Soleil-Alex-Delia alle spalle, l’attenzione del pubblico a casa si è sempre più spostata verso la coppia formata da Jessica Salassiè e Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio conosciuto come Barù.

Tra i due, fin da subito è scoppiata una grande amicizia, e il quarantenne ha spesso speso parole di affetto e stima per la 27enne, al punto da veder spuntare sui social numerose fanpage a loro dedicate, che hanno cominciato a sperare ben presto che potesse scattare l’amore.

Inizialmente invaghita di Alessandro Basciano, eliminato lunedì assieme a Nathaly Caldonazzo, nel corso delle settimane di gioco la principessa ha capito di essere attratta dal nobile toscano, e ha cercato di farglielo capire in tutti i modi.

Dal canto suo, però, l’enologo e cugino di Costantino della Gherardesca ha fatto orecchie da mercante, ribadendo più volte con i compagni di non voler avere nessuna storia nella Casa e di non essere il tipo d’uomo adatto alla ragazza. Eppure l’italo-etiope non ha ancora perso le speranze, e in questi ultimi giorni gli amici hanno anche iniziato a dormire assieme.

Gf Vip 6: la Selassiè confessa un particolare “piccante”

Proprio durante l’ultima diretta del reality, Alfonso Signorini ha preso in esame la loro relazione, mandando in onda alcune immagini dei due addormentati assieme in una delle stanze della Casa. E’ allora che, forse inconsapevolmente, Jessica ha fatto una confessione spiazzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando della loro nottata appena trascorsa, la principessa ha esclamato: “A letto ho sentito la sua presenza…”. Apriti cielo, la dichiarazione ha scatenato l’ilarità e la sorpresa di conduttore e inquilini, che ne hanno colto il doppio senso.

Leggi anche –> Cosa fare per avere un banco di scuola in perfette condizioni? I trucchi più congeniali

Leggi anche –> Sabrina Salerno non trattiene la sua rabbia: “Non possiamo permettere tutto questo” 

A mettere ulteriore brace al fuoco ci ha pensato inoltre Sophie Codegoni, che ha confessato: “Io ero proprio lì accanto e vedevo tutti i movimenti di Barù a cucchiaino…E io ero dietro tipo zitella a fare gesti!”. Ci sarà un lieto fine per i due?

Impostazioni privacy