Errore di battitura nella clamorosa profezia dei Maya? Tutta la verità sulla fine dei nostri giorni

Una profezia dei Maya molto famosa in tutto il mondo potrebbe avere un’altra data. La rivelazione cambia il corso degli eventi

guerra esplosioni attacchi
Guerra profezia(Screenshot DirettaRai)

Come è noto, secondo i Maya la fine del mondo sarebbe dovuta avvenire il 21 dicembre 2012, ma gli studi recenti sostengono che potrebbe esserci un errore di battitura. Gli ultimi studi sulla Storia dell’America Latina antica ritengono che la data non sia corretta e quindi bisogna operare una modifica.

Gli esperti spiegano che la data corretta sia in una fascia compresa tra il 21 giugno e il 31 dicembre 2022, quindi è molto vicino il tempo del tragico evento. La preoccupazione inizia a farsi largo tra la gente.

La fine del mondo avrebbe una nuova data, cosa potrebbe succedere

Ci sono alcune persone che avevano preso molto sul serio la profezia relativa alla fine della Terra, il 21 dicembre 2012. Furono in tanti ad acquistare un bunker sottoterra per salvarsi la vita in vista di una crisi globale.

Guerra Russia-Ucraina (Instagram)

Qualcuno però sta ironizzando sulla faccenda, poiché si ritiene che queste profezie non si basano su evidenze scientifiche. Il 2021 è stato un anno pesante e complicato per le persone, le ansie e le paranoie sono aumentate, tuttavia le profezie continuano ad essere virali.

La nuova importante profezia riguarda l’anno in corso, stando alla teoria dell’errore di battitura e guardando alla crisi in Ucraina verrebbe da pensare che gli studiosi abbiano ragione. La prima delle sette profezie del popolo Maya tratta come argomento principale “la fine della paura” e spiega che il mondo costituito da odio e materialismo finisce il 22 dicembre del 2012.

La profezia racconta che l’umanità dovrà scegliere se sparire come specie dotata di un cervello pensante o evolversi verso un’integrazione armonica con tutto l’Universo, prendendo coscienza che ogni cosa ha una vita e che gli uomini sono parte di questo tutto e con esso bisogna convivere in una nuova era di luce.

LEGGI ANCHE –> Oroscopo, le previsioni segno per segno: chi sale e chi scende. Chi sarà il fortunato?

LEGGI ANCHE –> Maxi incendio e appartamento in fiamme: la triste vicenda. Coinvolto anche un bambino

Maya sapevano molto bene che il Sole è un essere vivo che respira e che periodicamente si sincronizza con l’enorme organismo nel quale convive.

Impostazioni privacy