Oroscopo, le previsioni segno per segno: chi sale e chi scende. Chi sarà il fortunato?

Tante novità! Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno: chi sale e chi scende. Chi sarà il fortunato? Scopriamolo insieme. 

oroscopo segno
Segni zodiacali (Foto da Pixabay)

Eccoci nuovamente con il consueto appuntamento con l’oroscopo del giorno. Il mese di marzo ha appena aperto le sue porte e come sempre il nostro amatissimo astrologo Paolo Fox ha condiviso con noi quelle che saranno le previsioni circa l’amore, la salute, la fortuna e il lavoro.

Vediamo insieme come sarà la giornata di giovedì 3 marzo per i nati sotto il segno del Sagittario, del Capricorno, dei Pesci e dell’Acquario. Cosa hanno in serbo le stelle? E i pianeti? La Luna sarà in opposizione o favorevole? Scopriamolo insieme.

Oroscopo 3 marzo per i nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo segno
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Iniziamo la nostra rassegna con il segno del Sagittario (cosa che mi rallegra sempre molto). Per quanto riguarda l’amore…beh, la situazione non risulta essere ancora al top. Oggi non sei molto tranquillo.

Ma non temere, perché entro la fine del mese ti troverai davanti ad una scelta importante. Il consiglio dell’astrologo è quello di evitare discussioni (so che sarà faticoso) per argomenti quali i soldi e il lavoro.

Tra mercoledì e venerdì cerca di non metterti in ombra e sii protagonista. Solitamente non ti riesce difficile. Invece, per quanto riguarda l’aspetto della salute, la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento nel week end.

E’ giunto il momento del Capricorno. Paolo Fox consiglia di rimettersi in discussione in amore; mentre per quanto riguarda il lavoro sarà necessario indietreggiare e valutare la scelta giusta da portare avanti.

Siamo arrivati ai nati sotto il segno dell’Acquario che vivono un piacevole momento di serenità in amore. Lo stesso vale anche per il lavoro che rende il periodo particolarmente interessante e proficuo. Good job!

L’astrologo prevede, inoltre, anche una fase di cambiamento, di metamorfosi per voi. Attenzione alla stanchezza e a qualche piccolo acciacco fisico da non sottovalutare. La fatica si fa sentire specialmente in questi giorni.

LEGGI ANCHE –> Maxi incendio e appartamento in fiamme: la triste vicenda. Coinvolto anche un bambino

LEGGI ANCHE –> Amici, clamoroso scoop per la Celentano: l’indiscrezione in amore su l’allievo della scuola

Concludiamo con il segno dei Pesci che in amore si sente veramente libero. La sua sarà una settimana davvero al top anche per quel che riguarda la sfera lavorativa. Il consiglio di Paolo per i nati sotto il segno è quello di evitare di farvi il sangue amaro. A buon intenditor poche parole!

Impostazioni privacy