Periodo d’oro per la rossa tutto pepe, tornata in onda con un programma che ha esordito con il botto e continua ad andare benissimo. Andrea Delogu è inarrestabile.

E’ un momento decisamente magico, questo, per la conduttrice e speaker radiofonica Rai. Andrea Delogu ha iniziato questo 2022 decisamente in positivo, dopo un lungo periodo difficile in seguito alla separazione con l’ex marito Francesco Montanari, attore di Romanzo Criminale.
Romagnola, classe 1982, ha vissuto buona parte della sua giovinezza in modo decisamente inconsueto: ha soggiornato infatti per lungo tempo assieme ai genitori presso la comunità di San Patrignano, dove i genitori si erano incontrati. Sull’esperienza ha anche scritto un libro, La Collina, nel 2014.
In tv ha debuttato appena ventenne, nel 2002, come una delle mitiche Letteronze di Mai dire Domenica, programma “cult” della Gialappa’s Band. In seguito ha preso parte a numerose trasmissioni di successo, diventando con gli anni uno dei volti più amati della televisione pubblica.
Da qualche anno impegnata anche in radio con La versione delle Due su Radio2, era solo questione di tempo prima che le ridessero un programma tutto suo sul piccolo schermo. A metà febbraio ha debuttato su Rai Due con il suo late show, ottenendo fin da subito numeri straordinari.
Andrea Delogu: share da sogno per il suo frizzante show
Il 15 febbraio scorso ha debuttato infatti la trasmissione musicale in seconda serata che la vede padrona di casa, Tonica, che è partita immediatamente benissimo, con numeri incredibili per quella fascia oraria.
Visualizza questo post su Instagram
L’intento del programma è di raccontare i protagonisti della musica in modo diverso, più intimo e irriverente, “tonico”, da qui il nome scelto. Con un post sul suo profilo Instagram, Andrea ha voluto ringraziare ieri tutti gli spettatori che si sono sintonizzati per guardare la terza puntata, che ha registrato un ottimo 5,2%.
Leggi anche –> Guerra Ucraina, giornalisti Rai fermati a Dnipro: “Kalashnikov puntati alla testa”
Leggi anche –> Test personalità, hai osservato bene la tua lingua? Descriverà tutto di te
“Tonica è andato in onda ieri sera su Rai2 in una serata difficile, ma ci avete voluto bene tantissimo e non sappiamo più come meritarvi!” ha scritto nella didascalia la Delogu, chiaramente al settimo cielo.