Test personalità, hai osservato bene la tua lingua? Descrivera’ tutto di te

Oggi vi proponiamo un curioso ma efficace test di personalità basato tutto sul muscolo più importante e visibile. Proprio così, oggi prendiamo in esame la lingua!

Jane Fonda lingua
Jane fonda fa una linguaccia durante una manifestazione (Facebook)

Ormai se ne trovano in giro di ogni tipo, da quelli più scientifici a quelli basati sulle risposte multiple. I test sono un modo per conoscere meglio se stessi e il proprio carattere, ma vengono tenuti in alta considerazione oggi anche da Esercito e grandi aziende, che li usano per selezionare i candidati ideali.

Oggi ve ne vogliamo proporre uno molto particolare, basato unicamente sulla forma di uno dei muscoli più importanti e usati nella vita di tutti i giorni. Parliamo della nostra lingua! Ebbene, guardandola con attenzione, può rivelarci molte cose inusuali su di noi, a seconda di quale delle tre forme più si avvicina alla nostra. Quindi bando alle ciance e facciamo una bella…linguaccia!

Se si ha una lingua rotonda, ciò sta a significare che siamo persone molto aperte mentalmente e dalla grande capacità di adattamento. Non si riesce a stare molto fermi e l’avventura è ciò che più ci attira. Amanti della vita sociale, si è sì amichevoli, ma anche capaci di non riuscire a perdonare un torto ricevuto.

Test della lingua: i tre tipi indicano diversi caratteri

Discorso diverso per chi invece ha una lingua appuntita, nel vero senso della parola. In questo caso siamo davanti a una persona decisa e determinata, con un carattere decisamente meno estroverso e più razionale rispetto a quello descritto precedentemente.

test lingua
Test della lingua (@CheDonna Facebook)

Questo individuo ama molto, inoltre, l’onestà, che preferisce anche se a volte può far male, con ideali ed idee ben precise e che non è influenzabile facilmente dagli altri. Insomma, un osso duro che tiene in grande considerazione il rispetto.

Leggi anche –> Amadeus, tutta la verità sul perchè Fiorello ha rinunciato a stare con lui a Sanremo: “Pensavo di…”

Leggi anche –> Caterina Balivo ha rispolverato una delle sue FOTO emblematiche del passato: “Solo a vederla oggi…”

Infine abbiamo la lingua cosiddetta a forma ondulata, che sta a indicare una persona dalla forte personalità, estroverso, ottimista e spensierato. Un modo di mantenere vivo il bambino interiore e che rende più piacevole la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy