Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO

Ormai manca pochissimo all’inizio del Serale del talent di Maria De Filippi. Amici si prepara per l’ennesimo anno a share mostruosi, anche grazie a ospiti come Morandi.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (@AmiciDiMariaDeFilippi Facebook)

Come ormai da qualche anni a questa parte, la ventunesima edizione del talent si accinge ad entrare nella fase più calda e seguita: quella del Serale. Amici è una delle punte di diamante della programmazione primaverile di Canale 5. Già iniziano a trapelare le prime novità su come si svolgerà lo show.

A condurlo, naturalmente, sarà la creatrice e padrona di casa Maria De Filippi, accompagnata dagli insegnanti di ballo e canto Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano da una parte, e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini dall’altra.

Nove gli allievi ad aver ottenuto l’ambita maglia dorata: Sissi, Aisha, Albe, Carola, Serena, Alex, Michele, Dario e John Erik. Nulla da fare, invece, ancora per LDA e Luigi, che sono ancora in attesa di conoscere la decisione del loro maestro Zerbi. Idem per Leonardo, Nunzio e Alice.

Mistero per i giudici esterni, anche se voci sempre più insistenti vorrebbero ritornare per il secondo anno consecutivo Stefano De Martino, ex partecipante e conduttore Rai in ascesa. Ma quando partirà il programma, e quali saranno i grandi ospiti della trasmissione?

Quella volta che Gianni Morandi fece da insegnante a Maria: indimenticabile

Di sicuro, visto il momento impagabile che tuttora i fan del programma ricordano con meme e video, un ospite molto atteso potrebbe essere, qualora accettasse, Gianni Morandi, reduce dal terzo posto a Sanremo 2022.

@tuttotv987 #mariadefilippi #giannimorandi #amiciufficiale #amicidimariadefilippi ♬ suono originale – Tuttotv87

Il cantante emiliano, trionfatore con Apri Tutte le Porte, sarebbe un gradito ritorno, dopo il suo intervento di più di 10 anni fa, divertito e divertente accanto alla conduttrice pavese. Minuti indimenticabili per gli “aficionados” del programma.

Leggi anche –> Oroscopo, le previsioni di Fox: un mese alle porte brillante per molti. Di cosa si parla

Leggi anche –> Perché Manuela Arcuri non appare più in tv? I temibili effetti di quella volta con altre donne

Non ci resta che aspettare il 19 marzo per vedere se le speranze saranno corrisposte, visto che secondo i colleghi di Davidemaggio.it, è proprio quella la data prevista per l’inizio della trasmissione. Il serale del talent, infatti, va tradizionalmente in onda il sabato successivo all’ultima puntata di C’è Posta per Te, prevista per metà mese.

Impostazioni privacy