Royal Family, il Principe Harry finisce sotto i riflettori: una rinuncia ad alto rischio

Royal Family, ancora una volta il principe Harry fa valere il suo carattere ribelle: ma la corona reale non ci sta e nel bisogno ci vuole un riscatto.

Harry e Meghan istagram

Il principe Harry, appartenente alla Royale Family più famosa al mondo, sta dando una altro grattacapo a Buckingham Palace. Il secondogenito della compianta Diana Spencer ha un bel caratterino che ha avuto modo di dare bello sfoggio di sè con l’unione con Meghan Markle.

I due sposini hanno preferito volare oltreoceano e stabilirsi perennemente sulle colline californiane tanto care all’attrice di Suits. Il palazzo del re era troppo inconvenevole per i loro gusti. In fin dei conti erano usuali vivere liberamente prima del matrimonio.

Una cerimonia in grande stile celebrato nella cappella di san Giorgio a Londra e offerto interamente dalla famiglia reale. Lei bellissima nell’abito firmato dalla sua cara amica, lui emozionatissimo per aver trovato finalmente la donna della sua vita.

Alla Royal Family, il principe Harry non finisce di stupire.

Tutto sembrava filare liscio ma un intoppo qua e là e la Markle ha fatto carte e dichiarazioni false pur di stare lontano dalla corte. Prima un soggiorno prolungato a Vancouver, dove la regina ha grandi appoggi, ma poi via per sempre nel sogno americano.

Harry e Meghan con la scorta privata instagram

Il fattaccio avvenuto però ha destabilizzato la coppia. Infatti per via della rinuncia ufficiale da parte di Harry ai doveri di corte, si è ritrovato con un brutto rovescio della medaglia. Gli è stata tolta sia il titolo di duca di Sussex, sia la scorta. Niente corte, niente rendita.

LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare

Per quando riguarda la scorta ha dovuto provvedere in prima persona affidandosi ad un’agenzia privata di Los Angeles. Vivere in una magione di 14 milioni di dollari non è una bazzecola. Poi lui è pur sempre un erede della famiglie reale e ha due splendidi bambini. Il circondario kilometrico del suo villone va costantemente monitorato per salvaguardare le vite della sua famiglia in caso di brutti pensieri da parte di loschi individui. Tra un mese ci sarà l’anniversario della morte del caro nonno e Harry volerà a Londra per la commemorazione, ma sarà completamente a sue spese, scorta compresa.

Impostazioni privacy