Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare

Aria di tensione in casa Royal, Camilla davvero sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare. 

Camilla Meghan
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram)

L’ingresso di Meghan Markle nella Royal Family, sin da subito, ha fatto storcere il naso ai più che non hanno mai visto di buon grado la sua presenza in Famiglia. Complice anche il carattere della Duchessa di Sussex che sicuramente non le manda a dire.

Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la Markle ne abbia combinata un’altra delle sue e che questa volta a risentirsi profondamente del suo comportamento sia stata Camilla Parker Bowles. 

Gesto che avrebbe minato ulteriormente i rapporti già abbastanza tesi fra le due dame. Ma proviamo insieme a fare chiarezza e a capire cosa sia successo fra le due donne inglesi. 

Camilla e Meghan, continuano i dissapori fra le due dame

Camilla Meghan
Membri della Royal Family (Foto da Instagram)

I dissapori fra le due hanno inizio già dal 2020, quando Meghan e il marito Harry avevano annunciato alla Regina e al Palazzo di non voler più usufruire dei loro privilegi reali e di volersi trasferire in America. Cosa che con il tempo è avvenuta.

Una notizia del genere non può che portare scompiglio e alimentare il caos in un equilibrio già abbastanza precario. Ma non finita qui, perché tra Camilla e Meghan sembra esserci dell’altro.

Il rapporto fra le signore si è raffreddato ulteriormente quando Meghan avrebbe insistito purché alcuni scatti del suo incontro al National Theatre venissero resi pubblici in concomitanza di un discorso molto importante di Camilla contro la violenza sulle donne. 

La moglie di Carlo è rimasta spiacevolmente colpita dal gesto della Duchessa Sussex – che stando a voci di corridoio aveva fatto sapere di non pubblicare le sue foto proprio in quel momento. Ennesima provocazione o casualità?

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura non lascia spazio all’immaginazione: Potevi anche non indossarlo; FOTO

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Katia Ricciarelli eliminata: il gesto di Pippo Baudo raggela Signorini

Il gesto di Meghan non è stato di certo d’aiuto e da allora il legame fra le due donne si è incrinato ancora di più. Riusciranno col tempo a risanare le vecchie ferite? Tornerà mai il sereno sui cieli di Londra?

Impostazioni privacy