Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo

Un quadretto di famiglia davvero molto dolce quello che ha visto protagonisti i Duchi di Cambridge con il loro principino.

royal family
I Duchi di Cambridge insieme con i figli (Instagram)

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, anche secondo gli ultimi sondaggi sarebbe molto apprezzata dai sudditi britannici. Eh sì, in effetti, lo ha recentemente rivelato uno studio condotto da YouGov.

In questa ricerca statistica, quindi, l’elegante consorte di William ne è risultata vincitrice con una percentuale al di sopra del 70 per cento. La contendente, naturalmente, era Meghan Markle, la duchessa di Sussex ora trasferita negli Stati Uniti insieme con il principe Harry.

Beh, che dire, non se l’è cavata per niente bene, dato che il campione intervistato ha rivelato soltanto uno scarno 27 per cento di preferenze. Certo, a onor del vero, sono due donne molto diverse tra loro e persino molto difficili da paragonare.

Comunque sia, è probabile che la grazia e la tranquillità di Kate piaccia molto di più agli inglesi. Comunque sia, gli appassionati della Royal family, in questo periodo, starebbero sperando anche in qualcosa d’altro.

Per la precisione, secondo quanto ha accennato la stessa Kate, pare che non le dispiacerebbe avere un quarto principino. Anche se, poi, William non pare essere del tutto d’accordo. Anzi, questa eventualità l’ha definita una bizzarra idea.

Quel momento speciale tra di loro

Ma tant’è, al momento la coppia reale ha già tre bambini di nome George, Charlotte e Louis e sembra che il quadretto famigliare sia sempre molto dolce e di buon esempio. D’altra parte la Middleton è una madre molto attenta e premurosa e sempre piuttosto presente per i suoi piccoli.

Kate George
Kate e il piccolo George al Twickenham Stadium (Facebook)

Di recente, quindi, Kate ha deciso di godersi un altro momento spensierato insieme con il suo George che intanto, per la cronaca, ha già spento otto candeline. E lo ha fatto, portandoselo all’importante Trofeo Sei Nazioni, una delle competizioni di rugby più seguite nel Regno Unito e che quest’anno si è tenuto a Londra, allo Stadio di Twickenham.

Kate, infatti, come forse tanti ben sapranno già, è decisamente interessata in varie attività sportive, così le sembra naturale coinvolgere George in questi eventi. I Duchi di Cambridge, quindi, come chiunque altro, si sono seduti negli spalti per assistere alla partita.

Non dimentichiamo però che William è patron del Welsh Rugby Union e invece Kate del Rugby Football Union. Così, prima dell’inizio della gara, hanno parlato con coloro che rappresentano la Rugby Football Union.

LEGGI ANCHE –> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle

LEGGI ANCHE –> Royal, la Regina Elisabetta scoppia in lacrime: il motivo di un crollo senza precedenti

Proprio i suddetti hanno chiesto a George per quale squadra avrebbe fatto il tifo; se, cioè, quella capeggiata dalla madre o quella sostenuta dal padre. Lui, beh, diplomaticamente non ha dato una risposta precisa, alzando semplicemente le spalle.

Impostazioni privacy