Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

Ursula Bennardo condivide con i fan molti momenti delle sue giornate ed alcune foto sono virali, l’ultimo scatto è mozzafiato.

ursula bennardo foto
Ursula Bennardo (Instagram)

Ursula Bennardo è un’influencer che si è fatta conoscere dopo aver partecipato a “Uomini e donne” e successivamente a “Temptation Island”. E’ la compagna di Sossio Aruta, galeotto è stato proprio il programma di Maria De Filippi.

I due hanno dato alla luce una bambina meravigliosa e sembra che la loto vita vada a gonfie vele. Sui social sono molto attivi e non perdono occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle loro giornate.

Ursula Bennardo, la FOTO dell’amore

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Ursula Bennardo condivide con i fan alcuni scatti strepitosi, da sola o in compagnia. L’ultimo post ha già fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Si tratta di alcune foto insieme al compagno Sossio. Eleganti e stilosi, hanno partecipato ad una delle puntate di “Uomini e donne” e la loro presenza in studio ha fatto emozionare i telespettatori che ancora oggi fanno il tifo per loro.

Poi Ursula ha scritto che

Sempre e per sempre emozioni uniche.

L’influencer per l’occasione ha indossato un vestito nero dalla rifiniture bianche, i capelli sciolti e un trucco evidente. Non sono mancati commenti da parte dei fan come

Bellissimi, incollata alla tv per vedervi

Poi ancora

Sei una donna perfetta in tutto, io ti seguo e vedo come sei anche con Bianca

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei uno schianto e Sossio che cambiamento a livello di umiltà. Siete una favola.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Rita Pavone esce allo scoperto dopo sei anni di buio: “È stato grazie a LUI…”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: la dama torna sui suoi passi e cambia completamente idea

Insieme sono un concentrato di energia e amore, la loro storia non è andata sempre a gonfie vele. La coppia ha dovuto affrontare momenti difficili, superati però nel migliore dei modi. Ursula e Sossio hanno grandi progetti da realizzare. Intanto, continuano il loro lavoro e non perdono occasione di dedicare del tempo ai fan, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

Impostazioni privacy