Mercedesz, il vestitino è cortissimo: la visuale dal basso mostra dettagli bollenti – FOTO

Mercedesz più in forma che mai e in una posa che accende la fantasia e la passione degli ammiratori, Instagram in delirio per la figlia d’arte

Mercedesz, il vestitino è cortissimo: la visuale dal basso mostra dettagli bollenti - FOTO
Mercedesz (foto: @mjmemi Instagram)

Una esibizione costante di fascino a dir poco stellare. Una bellezza frutto di tanta cura del proprio corpo, con palestra e trattamenti di bellezza, ma anche di indubbi doni ricevuti dalla genetica. La giovane Mercedesz, 30 anni, è sempre più tra le celebrità del web.

Quando si è figlie di cotanta madre (Eva, indimenticata attrice sulle scene dei film per adulti negli anni Novanta), il risultato del resto non può che essere questo. E la somiglianza è decisamente impressionante, per classe, eleganza, sensualità, insomma per ogni singolo dettaglio.

Si esaurisce a questo il legame tra le due, visto che ormai da qualche anno i rapporti si sono incrinati in maniera irreversibile, dopo diverse liti che hanno ricevuto anche la luce dei riflettori in programmi televisivi. Nel corso di questi anni, infatti, Mercedesz si è fatta notare come apprezzata opinionista di programmi di intrattenimento.

Ma è sul web dove può dare libero sfogo a tutto il suo fascino. Lo sanno molto bene i numerosissimi fan di Instagram (quasi 800mila), che ad ogni nuovo scatto vanno in visibilio.

Mercedesz a tutta velocità, scende dall’auto elegante e sensuale come non mai e con un fisico da urlo: che spettacolo

Mercedesz è una delle influencer di punta nell’ultimo periodo, regalando sempre prospettive da urlo. Fotogenica come poche, in questo caso concentra tutta la sua eleganza in un look total black che ottiene molti riscontri in termini di like e commenti da parte degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

A bordo di una auto di lusso, fa per scendere facendosi ritrarre a cavallo della portiera. Dal basso, possiamo ammirarne le gambe perfette incastonate in eleganti stivali e fuoriuscire da una minigonna clamorosa. E non è finita qui.

L’abito, piuttosto aderente, evidenzia le curve sui suoi fianchi sinuosi e fa intravedere la vertiginosa scollatura. Non a caso, in maniera assai maliziosa, scrive nella didascalia: “Non importa quanto terreno guadagni, le gare si vincono con le curve“. In questo, c’è da dire che lei parte con un certo vantaggio.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

Ti piace vincere facile“, le scrivono infatti molti ammiratori. Mercedesz è sempre un sogno ad occhi aperti, difficile persino da descrivere.

Impostazioni privacy