Melissa Satta, fisico statuario e sensualità infinita: in bikini stende i follower. “Una dea” – FOTO

Melissa Satta semplicemente perfetta nel suo ultimo scatto in costume, l’ex velina sfoggia un fisico seducente come non mai e fa sognare ad occhi aperti

Melissa Satta, fisico statuario e sensualità infinita: in bikini stende i follower. "Una dea" - FOTO
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Una eleganza e un fascino che con il tempo sono diventati a dir poco leggendari, andando ben oltre quello che è stato il ruolo che l’ha consacrata nel mondo dello spettacolo, quello di velina. Sono passati ormai tanti anni da quando Melissa Satta regalava spettacolo a Striscia la Notizia, affermandosi come una delle ballerine più iconiche del tg satirico e, successivamente, come una delle bellezze italiane più affascinanti in assoluto.

Modella e showgirl che mantiene una classe e una sensualità senza tempo, Melissa ci fa sempre sognare ad occhi aperti. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre quattro milioni e mezzo di followers, è una vera e propria manna per gli appassionati. Quest’anno poi, essendo diventata il volto femminile principale di Sky Sport, regala ancor più motivi di soddisfazione ai suoi ammiratori.

Nel corso dell’ultima settimana, Melissa ha onorato a modo suo la Milano Fashion Week, sfoggiando look eleganti e variando acconciature di capelli e stili come mai prima d’ora, dall’interno degli studi dell’emittente satellitare. Minimo comune denominatore, una bellezza che è ormai un marchio universalmente riconosciuto. Ma come sempre, riesce a superarsi e fare ancora di meglio.

Melissa Satta, l’anticipo di estate alza immediatamente la temperatura: silhouette esplosiva ed incontenibile

Come aveva preannunciato ai suoi followers alcuni giorni fa, è in arrivo la sua nuova collezione di costumi da bagno. Un evento molto atteso dai fan più irriducibili e di cui Melissa ci fornisce una anticipazione che da sola basta a mandare Instagram in tilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Lo scatto a figura intera ci permette di ammirare in ogni singolo dettaglio il fisico semplicemente perfetto di Melissa. Non è una novità, ma ogni volta che possiamo osservarlo in questo modo, lei ci rende sempre particolarmente felici.

La sua silhouette si erge più statuaria che mai, non si sa dove guardare. Gambe perfette, fianchi sinuosi, scollatura illegale. La Satta condensa tutta la sua sensualità irresistibile in una sola immagine.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

Il riconoscimento in termini di like da parte degli utenti era scontato. Ora sale l’attesa per l’intero book fotografico, che senza dubbio farà rischiare le coronarie a più di qualcuno.

Impostazioni privacy