Incidente stradale per il celebre calciatore di Serie A: le sue condizioni

Un celebre calciatore del campionato di Serie A ha avuto un incidente stradale, arrivato il comunicato del suo club. Le sue condizioni.

Incidente stradale celebre calciatore Serie A condizioni
Pallone (Foto Pixabay.com)

Brutto incidente stradale per Franck Ribery durante la notte fra domenica 27 febbraio e lunedì 28 febbraio. Lo scontro, che ha visto coinvolto l’esterno offensivo di proprietà della Salernitana, è avvenuto a Capaccio Paestum, in località Laura. Si tratta di un comune a quaranta chilometri circa da Salerno.

Il calciatore francese ha perso il controllo del veicolo, un SUV di grossa cilindrata, impattando contro un semaforo. Nella vettura era presente anche un’altra persona. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Agropoli sono al lavoro per accertare le cause dell’incidente stradale.

Il giocatore 38enne è stato portato in ospedale per degli accertamenti. Il calciatore transalpino ha riportato un lieve trauma cranico. Il calciatore è quindi stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Serie A, incidente stradale per Ribery: il comunicato della Salernitana

A seguito dell’incidente stradale che ha visto coinvolto Ribery, la Salernitana ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Incidente stradale celebre calciatore Serie A condizioni
Pallone (Foto Pixabay.com)

La nota sul sito del club granata.

A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni.

Il calciatore salterà dunque la prossima partita del campionato di Serie A . Si tratta di una gara, valida per la ventottesima giornata di campionato in programma venerdì 4 marzo alle ore 20.45 a Milano fra l’Inter e la Salernitana.

Nel corso della sua carriera il campione tedesco ha vinto, per quanto riguarda le competizioni nazionali, nove Campionati tedeschi, sei Coppe di Germania, cinque Supercoppe di Germania, una Coppa di Lega tedesca e una Coppa di Turchia.

LEGGI ANCHE —> Travolto e ucciso da un’auto a tutta velocità: il ricordo straziante dei familiari. La drammatica dinamica

LEGGI ANCHE —> Crisi Ucraina, ripercussioni inevitabili sull’Occidente: l’ultimatum di Kasparov fa tremare i polsi

Per quel che concerne invece le competizioni internazionali, il giocatore 38enne ha conquistato una Champions League, una Coppa del mondo per club, una Supercoppa Europea ed una Coppa Intertoto.

Impostazioni privacy