Gf Vip 6, Soleil e la scoperta sconvolgente. Il VIDEO mostra tutto: senza parole

Gf Vip 6, Soleil esterrefatta dopo aver compreso di cosa si trattava. un momento tra due passioni si rivela sul piumone e la scoperta sconvolgente. Il VIDEO.

Soleil Sorge al Gf Vip 6 instagram

Sono ragazzi, sono giovani e hanno gli ormoni in subbuglio. Certo che la permanenza nella casa fa acuire alcune circostanze e tra questo, in primis, c’è il desiderio represso. Una situazione che accomuna tutta questa bella gente in esilio.

C’è chi si è lasciato andare a grandi effusioni come Soleil e Delia che si sono divisi il latin lover Alex. Tenerezze all’infinito anche per Manuel Bortuzzo e una delle principesse Selassiè. Ma anche Sophie con Alessandro non hanno deluso.

Chiusi a Cinecittà con poco da fare, fa rizzare le antenne una possibile convivenza all’insegna dell’amicizia ma anche di un passatempo più fruttuoso. Il sangue è caldo e richiama attenzione. Due inquilini hanno azzardato un passo in più.

Gf Vip 6, Soleil meravigliata dell’accaduto sul letto

Soleil non è la ragazzina pudica, e questo era sottinteso. Bellissima e seducente, ha fatto capitolare anche lo sposatissimo Alex Belli. Sebbene abbia contrato matrimonio con la venezuelana Delia Duran, si dichiara infatuato legalmente della sexi italo-americana.

Ma è successo una cosa strana che ha fatto scoppiare alcuni inquilini in una fragorosa risata improvvisamente. Il Grande Fratello ha fatto passare lisci tanti contesti avvenuti nella casa di Cinecittà. A volte sono volate paroloni pesanti in tremendi litigi ma il gigantesco occhio pareva fare non vedo, non sento, non parlo.

Leggi anche –> Don Matteo 13, cambia tutto in Rai: addetti costretti ad una revisione. La questione

Leggi anche –> Amici 21, Maria De Filippi a lezione da Gianni Morandi: come è andata – VIDEO

Ora è accaduto che Soleil in compagnia di Alessandro e Sophie, parlavano sul letto dove sono soliti dormire. Ad un certo punto, tra una chiacchiera e un’altra, proprio la Sorge nota qualcosa di vischioso sul bordo del piumone. Guardando la Codegoni capisce di aver intuito una notte di fuoco tra i due e fa cenno con la tesa per aver un consenso dall’altro lato. Sophie annuisce e l’ilarità sopraggiunge nel piccolo gruppetto. Dalla regia, si erge un vocione che prega i partecipanti di parlare a microfono. Ma è stato solo un’escamotage per buttare cenere negli occhi agli spettatori da casa. Figurarsi se gli utenti si scandalizzano a questa scoperta dopo aver visionato anche di peggio in questi mesi. Ah l’amour!
Impostazioni privacy