Carmen Di Pietro, trasgressione infinita: il davanzale in primo piano è da svenimento immediato – FOTO

Carmen Di Pietro e una sensualità che non tradisce proprio mai le attese degli ammiratori, la showgirl mette in mostra sempre curve stratosferiche

Carmen Di Pietro, trasgressione infinita: il davanzale in primo piano è da svenimento immediato - FOTO
Carmen Di Pietro (foto: @carmendipietroofficial Instagram)

Una dimostrazione di come si possa essere seducenti e provocanti mantenendo intatti charme, eleganza, classe. Tutto questo è Carmen Di Pietro. Una bellezza intramontabile e che non passa di moda, nonostante il trascorrere degli anni, anzi se possibile aumentando la capacità di colpire al primo sguardo.

Modella e attrice per cinema e teatro specialmente in gioventù, dove ha esibito fin da subito un fascino prorompente, Carmen si è poi distinta come showgirl in vari spettacoli televisivi. Apprezzata anche come opinionista e come concorrente di reality show, ha un profilo che mette decisamente tutti d’accordo. Per lei, soltanto applausi, da oltre trent’anni a questa parte.

A maggio di quest’anno, Carmen compirà 57 anni, eppure non si direbbe assolutamente, per come riesce a rimanere fresca e giovanile e con una sensualità che ancora adesso accende la fantasia degli ammiratori. Su Instagram, non è un caso che possa contare sulla ragguardevole cifra di oltre mezzo milione di followers.

I suoi scatti seducenti si susseguono senza soluzione di continuità, generando un unico risultato, ossia quello dell’approvazione incondizionata da parte del popolo del web. Uno spettacolo che non stanca mai.

Carmen Di Pietro, il selfie che accende il suo fascino intramontabile | I fan impressionati: “Manca poco che svengo”

Carmen ci da’ una ennesima dimostrazione del suo essere oltremodo seducente mantenendo al tempo stesso una grande semplicità. Le basta davvero poco per attirare l’attenzione e strappare applausi.

La ‘poetessa’ di Avanti un Altro – dallo scorso anno, fa infatti parte del cast del popolare quiz show di Canale 5 – si mostra al meglio di se stessa in un selfie allo specchio capace, letteralmente, di bucare lo schermo. Impossibile resistere di fronte al suo fascino da urlo.

La scollatura incontenibile risalta come sempre e manda fuori di testa. E’ da sempre il suo principale punto di forza, una visione celestiale che non lascia mai indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la decisione che spiazza tutti: dopo anni va via. I motivi della scelta

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo, la grande gioia per un momento indimenticabile: “Emozioni uniche”

Completa il tutto la visione, sullo sfondo, nel riflesso dello specchio, della sua minigonna, che ci mostra come la sua silhouette sia ancora perfetta e avvolgente. Come Carmen, c’è solo Carmen.

Impostazioni privacy