Incidente sulla Statale: frontale tra due auto, traffico paralizzato per ore

Incidente stradale sulla Statale, impatto frontale tra due auto: dopo lo scontro tra i due veicoli il traffico è rimasto paralizzato per ore.

Incidente Statale frontale due auto traffico paralizzato
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Un incidente stradale è avvenuto sulla Statale Gardesana all’altezza di Gargnano. Lo schianto tra due auto ha avuto luogo intorno alle ore 8.40.

Stando alle prime informazioni, una Golf con all’interno una coppia di trentini che provenivano da Desenzano, in direzione di Arco, avrebbe sbandato all’improvviso affrontando una curva, impattando frontalmente contro una Dacia guidata da un uomo di Gargnano, in direzione di Salò.

Sembra che nessuno sia rimasto gravemente ferito. L’uomo che conduceva la Dacia è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.

La Statale è stata chiusa per più di un’ora per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente stradale e per rimuovere le automobili danneggiate.

Ci sono state quindi ripercussioni sul traffico. Infatti si sono formate delle lunghe code in tutte e due le direzioni di marcia. Successivamente la situazione è tornata alla normalità.

Incidente stradale sulla circonvallazione, donna investita da un’auto: morta 57enne

Grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri venerdì 25 febbraio sulla circonvallazione di Caruso. Carmelina Santaini, 57enne residente a Caluso, è stata investita da una Mercedes A45.

Incidente Statale frontale due auto traffico paralizzato
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Il conducente dell’auto, un 34enne di Caluso, si sarebbe subito fermato e chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, ma purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare. La 57enne sarebbe morta sul colpo.

Sul luogo in cui è avvenuto l’incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Chivasso. Stando ad una prima ricostruzione, la donna è stata travolta dalla vettura mentre stava attraversando la strada.

LEGGI ANCHE —> Dramma Anna Safroncik: paura per il padre in Ucraina. “Arruolano gente per strada”

LEGGI ANCHE —> Morto a 67 anni il celebre chef fiorentino: era gravemente malato. Il dolore della famiglia

Secondo le prime informazioni, la 57enne era stata dimessa qualche ora prima dall’ospedale di Ivrea, dove si era recata per una visita. Stando a dei testimoni, la donna era appena uscita dal ristorante Sardi’s. Sembra che fosse andata al locale per bere un caffè e poi uscita per fare ritorno a casa.

Impostazioni privacy