Dramma Anna Safroncik: paura per il padre in Ucraina. “Arruolano gente per strada”

Brutto momento per l’attrice di tante fiction italiane. Anna Safroncik deve affrontare una situazione non facile e che metterebbe tutti in difficoltà.

Anna Safroncik (@annasafroncik)
Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impossibile non pensare a lei, come a una delle attrici più belle e conturbanti del piccolo schermo. Ormai da anni Anna Safroncik è tra le persolnalità illustri della fiction italiana. Oggi l’attrice è sotto assedio e con il cuore in tumulto per la situazione che si sta vivendo da ore.

L’artista, nata nel 1981, è nata proprio a Kiev, teatro, odierno e tristissimo din una guerra senza limiti. Dopo l’infanzia passata nella repubblica, a 12 anni si trasferisce in Italia al seguito della madre, un’insegnante di danza.

Il debutto per lei avviene giovanissima, studiando all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, per poi debuttare sui nostri schermi come Miss Toscana a Miss Italia, nel 1998. Tra le prime produzioni a cui prende parte, anche C’era un cinese in coma di Carlo Verdone nel 2000.

La vera notorietà arriva per lei nel 2004, quando entra a far parte del cast di CentoVetrine, soap opera di Canale 5. Da quel momento è protagonista di tante fiction italiane di successo, diventando un volto noto della televisione a tutti gli effetti. Ora, per lei, è però un momento tutt’altro che facile.

Anna Safroncik sulle spine: ecco cosa le sta accadendo

Da ieri lo Stato ucraino e preso d’assedio dalla Russia, e come tanti connazionali, anche l’attrice è molto preoccupata e afflitta per il destino della sua nazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Sento mio padre ogni ora per sapere come va. Siamo molto angosciati e nessuno ha dormito stanotte” sono le drammatiche parole di Anna, rese durante una diretta su Instagram. La Safroncik ha infatti il padre che tuttora risiede nella capitale ucraina e la preoccupazione è davvero alle stelle.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il nobile gesto che entusiasma i suoi fan: “Anche quest’anno..”

Leggi anche –> Guerra Ucraina, ex Manager Amazon si arma contro i russi: “Anche le donne difendono la patria”

Vorremmo portare via i nostri cari da Kiev, ma al momento è impossibile. Vige la legge marziale, ma soprattutto qualunque uomo venga fermato per strada su territorio ucraino viene arruolato a forza” ha poi concluso con grande apprensione Anna.

Impostazioni privacy