Amici, la confessione di Giulia Stabile: svelato il motivo di quel suo comportamento

Sta vivendo un periodo da sogno che non accenna a terminare: Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici, continua il suo momento di gloria. In un’intervista racconta il perché di un suo comportamento caratteristico…

Giulia Stabile
Giulia Stabile, ballerina (Instagram)

La ballerina Giulia Stabile, dopo il trionfale percorso ad Amici 20 che si è concluso con la vittoria finale, ha ripercorso in un’intervista a Cosmopolitan le tappe fondamentali del suo percorso nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Nel corso del programma Giulia non ha solamente riscosso un ampio successo di pubblico, ma ha anche trovato l’amore. Infatti tra lei ed il cantante Sangiovanni è scoccata la scintilla, e la ballerina non ha alcun dubbio sulla durata della loro relazione.

Giulia racconta: “Non riuscivo a smettere…”

In particolare, Giulia Stabile ha voluto soffermarsi su una delle caratteristiche più peculiari della sua personalità. Pensando a lei infatti oltre al talento nella danza, indiscutibile, viene in mente anche la sua irrefrenabile e coinvolgente risata.

Ridere è per Giulia un vero e proprio modo di essere, come ha rivelato nell’intervista:

Ad Amici non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche quando nono sto capendo veramente che cosa sta succedendo

Nel corso della medesima intervista Giulia si è detta certa della sua relazione con il cantante Sangiovanni, nata proprio dentro la casetta di Amici:

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

Sangio resterà al mio fianco, è più di una convinzione, è una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra la presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dallo sguardo che è sincero.

VEDI ANCHE—> I fatti vostri, la rivelazione di Anna Falchi spiazza tuti: “Piaccio anche alle donne…”

VEDI ANCHE—> GF Vip, le gravi accuse a Nathaly Caldonazzo: la lettera che fa arrabbiare l’attrice

Un magnifico momento per la ballerina Giulia Stabile, che preannuncia un futuro luminoso.

 

Impostazioni privacy