GF Vip, le gravi accuse a Nathaly Caldonazzo: la lettera che fa arrabbiare l’attrice

Ancora discussioni nella casa del Grande Fratello VIP, questa volta la protagonista è Nathaly Caldonazzo sotto gravi accuse.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Foto da Instagram)

 

Le scorse settimane Nathaly ha criticato fortemente Soleil Sorge per ciò che è successo tra lei, Alex Belli e Delia Duran, qualcuno però non ci sta e la definisce ipocrita in quanto anche lei avrebbe, in passato, agito in modo simile a Soleil. L’accusa viene da Daniela, ex moglie di Andrea Ippoliti dal quale ha avuto tre figli, che ha difeso Soleil accusando delle stesse cose la Caldonazzo.

Tutto è iniziato nel 2016 quando il figlio di Andrea e Daniela ha partecipato alla festa di compleanno della figlia di Nathaly, scenario del primo incontro tra la Caldonazzo e Ippoliti. Da quel giorno Andrea non è più stato lo stesso con la sua famiglia, era distaccato e un giorno hanno capito perché, uno dei tre figli della coppia ha trovato la prova nel telefono del padre.

Le accuse di Daniela

Il loro matrimonio è durato 13 anni ma poi, secondo quanto racconta Daniela, Nathaly si è intromessa non badando al fatto che Andrea fosse sposato.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Foto da Instagram)

 

Poco tempo dopo Andrea è andato a vivere da Nathaly che tramite i social ha reso nota la loro storia, tutto questo ha portato alcune conseguenze alla famiglia di Andrea e soprattutto ai suoi figli. Durante il GF Vip Nathaly ha parlato male di Ippoliti, dal quale si è separata dopo l’avvenutra a Temptation Island finita con la rottura tra i due per un tradimento di Andrea con una delle tentatrici.

Dopo che lei ne ha parlato male lui ha chiesto un confronto e questo ha riportato a galla brutti ricordi per Daniela che poco dopo ha fatto delle dure dichiarazioni e gravi accuse all’attrice, “Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, svelato il suo segreto. Parla la dottoressa di Corte: “Viene curata così”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, stivali e vestito avvitato: così ha fatto impazzire Briatore – FOTO

Il comportamento di Nathaly è stato dichiarato scorretto da parte di Daniela che ha dichiarato “Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza”.

Impostazioni privacy