Uomini e donne, dramma per Ida Platano: la decisione che nessuno si aspettava

Il confronto al centro dello studio di Uomini e Donne per Ida Platano, cosa avrà deciso il suo spasimante?

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram @uominiedonne)

In questa edizione di Uomini e Donne, una dei volti del trono over più gettonati è sicuramente Ida Platano. La dama bresciana pare non riuscire a trovare una stabilità emotiva, nei mesi passati a Uomini e Donne, Ida ha conosciuti diversi uomini del parterre maschile ma purtroppo nessuna delle new entry del programma è riuscita a conquistare il cuore della Platano.

Dopo diverse delusioni Ida si rimette nuovamente in gioco, in cerca dell’amore della vita all’interno dello studio di Canale 5. La dama ha diversi spasimanti ma al momento ha focalizzato la sua attenzione su Alessandro, un uomo campano che era sceso nelle passate settimane per corteggiarla.

La storia tra Ida Platano e Alessandro durerà? Ecco gli ultimi sviluppi

Nonostante i primi appuntamenti fossero andati molto bene, ad oggi Ida sembra insicura di questa conoscenza e il motivo sta proprio nell’instabilità di Alessandro. Il corteggiatore aveva espresso, nel corso della passata puntata del format, il suo timore per una relazione a distanza. Dato che le cose tra i due stavano andando “a gonfie vele”, come sottolinea l’uomo, era lecito chiedersi dove questa storia gli potesse portare da qui a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Mentre da un lato i dubbi di Alessandro vorrebbero trovare delle conferme nelle parole di Ida, d’altra parte la Platano fa un passo indietro. Gli opinionisti in studio concordano con la dama bresciana affermando che probabilmente l’uomo non è così tanto preso dalla Platano come dichiara durante le loro esterne e al centro dello studio.

Alessandro cerca di difendersi, sostenendo che sia comprensibile avere questi pensieri e che non potendo prevedere il futuro preferirebbe viverlo senza pensarci troppo, almeno non per ora. Le parole del cavaliere salernitano però non fanno piacere a Ida che ha più volte espresso la sua volontà di trovare un uomo al suo fianco che sia deciso e che le dimostri tutto il suo interesse, cosa che al momento Alessandro sta facendo solamente in parte.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, duro attacco di Tina Cipollari alla dama: “Sei proprio…”

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Delia Duran sputa fuori il rospo: “In casa posso fidarmi solo di…”

La Platano dichiara di aver preso sia il numero di telefono di un altro uomo, che di aver ricevuto una lettera da parte di un terzo spasimante all’interno del programma. Alessandro è palesemente infastidito, come andranno a finire le cose tra i due?

Impostazioni privacy