Gf Vip 6, Delia Duran sputa fuori il rospo: “In casa posso fidarmi solo di…”

La gieffina Delia Duran si confida con una concorrente, dopo lo scontro avvenuto nel corso della puntata andata in onda ieri sera del Gf Vip 6.

GF Vip 6 Delia Duran
Delia Duran, al Gf Vip 6 (Foto da Instagram)

Nella scorsa puntata del 21 febbraio, Delia Duran si è potuta confrontare con gli altri due protagonisti del triangolo amoroso, ovvero Soleil Sorge e Alex Belli, chiamata alla visione di una clip da parte del conduttore Alfonso Signorini. Il filmato ha evidenziato quanto accaduto nel corso del Wild Party, dove le due gieffine sono state riprese mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Le due hanno cercato di dare spiegazioni sull’accaduto rivelando che si è trattato di un gesto fatto sul momento. La motivazione però non è andata a genio a Katia Ricciarelli che si è detta stufa del comportamento dei tre. Successivamente viene chiesto a Delia se volesse lasciare il reality con il marito, rientrato giusto il tempo di chiarire la situazione, ma la risposta della modella è stata di voler continuare.

Nell’ultima puntata andata in onda ieri, la modella si è nuovamente scontrata con una concorrente, trovando sostegno da parte di una inquilina che in questi giorni le è sempre stata vicina.

Gf Vip 6, lo sfogo di Delia Duran dopo lo scontro avuto in puntata

Come molti avranno potuto vedere nella puntata di ieri, La modella venezuelana ha avuto un duro scambio di opinioni con Miriana Trevisan, affermando di essere rimasta particolarmente delusa dal comportamento della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Affermando successivamente, di non riuscire a fidarsi di nessuno all’interno della casa, salvo che di Manila Nazzaro. All’ex Miss Italia, la modella ha infatti dichiarando:

“L’unica persona di cui mi posso fidare qui dentro sei tu”.

La Nazzaro, nonostante l’amicizia che la lega alla Trevisan, ha affermato che in questa circostanza Miriana ha sbagliato nel cercare di “inculcare la propria idea agli altri”. La concorrente ha inoltre proseguito affermando:

“Nessuno qui ha il diritto di chiedere al primo che passa, perché stai passando da qui”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, duro attacco di Tina Cipollari alla dama: “Sei proprio pe…”

LEGGI ANCHE–> Striscia la notizia “denunzia” un clamoroso scivolone per un noto programma: di cosa si tratta

Intanto il giorno della finale si avvicina sempre di più e nel corso delle prossime puntate scopriremo come si evolveranno le questioni rimaste in sospeso.

Impostazioni privacy