Sabrina Salerno sempre più strabiliante: la FOTO che ha conquistato il web

La fascinosa showgirl ha voluto ancora una volta ammaliare i numerosi ammiratori con degli scatti assolutamente molto intriganti.

Sabrina Salerno Samuel Person
Sabrina Salerno e Samuel Person mentre ritirano il premio di Ballando con le stelle (Instagram)

Sabrina Salerno, per chi ha qualche anno in più, rappresenta certamente un simbolo degli anni Ottanta. In quel periodo, la bella cantante aveva spopolato anche all’estero con certi brani che sono rimasti indimenticabili.

Possiamo ricordare, per esempio, qualche titolo, come Siamo donne, Boys, My Chico, Hot Girl, Yeah Yeah, e via discorrendo. Ma, a dire la verità, Sabrina non colpiva gli ammiratori soltanto per le sue doti artistiche, bensì anche per il suo prorompente aspetto fisico che non è mai passato inosservato.

E, d’altra parte, nemmeno oggi, dall’alto sei suoi cinquant’anni, si può affermare con tranquillità che non ha perso nemmeno un briciolo di quello speciale charme che mostrava tempo fa con grande naturalezza e senza timidezza alcuna.

Così, tutti coloro che hanno seguito la sua ultima esperienza televisiva, non possono certo smentire queste parole. Anzi, a Ballando con le stelle, talent capitanato da Milly Carlucci, ce l’ha messa tutta per arrivare in finale, impegnandosi a fondo, ma anche ammaliando i telespettatori con qualche incidente hot.

Il carosello affascinante di Sabrina

Lei che ballerina non è, ha comunque affrontato questa dura prova con dedizione e determinazione insieme con il professionista Samuel Peron e con il quale peraltro pare che ci sia stato anche un bel affiatamento durante le puntate del programma.

Comunque sia, Sabrina, come altre sue colleghe, non smette mai di tenere aggiornati i propri numerosi fans tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Che, se vogliamo dirla tutta, è anche molto seguito, dato che è popolato da più di 2 milioni di follower.

In questo frangente, la Salerno, quindi, non si spreca proprio mai, anzi, si può dire che sia davvero generosa nel regalare certi scatti sexy che fanno strabuzzare gli occhi agli ammiratori. In genere, ad attirare l’attenzione è soprattutto il suo stratosferico lato A che mostra con disinvoltura.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, scollatura enorme e balconata in bella vista

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, sotto il top scollato nulla: la FOTO che scatena le fantasie del web

Stavolta, comunque, Sabrina ha caricato un carosello composto da quattro fotografie dove sfoggia un abbigliamento che le dona particolarmente, con tanto di cravattino bianco. E, viceversa, in uno degli scatti, non è il bianco a prevalere, bensì il colore nero. Beh, la parterre maschile non può non essersi accorto di quella fascinosa scollatura.

Impostazioni privacy