Mara Venier, il ritorno più dolce dove tutto è cominciato: emozioni indescrivibili – VIDEO

Ogni tanto, la nostalgia delle origini si fa sentire per tutti. Anche per una donna forte come Mara Venier il richiamo delle radici è intenso, ed ecco perché le emozioni sono molto forti…

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

La “donna della domenica” della televisione italiana è uno dei volti più amati dell’intero palinsesto. Mara Venier, nel corso di una carriera lunga e proficua, ha saputo raccogliere simpatie trasversali grazie ad una personalità schietta e diretta.

Zia Mara, come amano definirla i suoi fan, è partita da molto lontano per poter raggiungere i risultati che ha acquisito. Aveva appena diciassette anni quando esordì nel mondo dello spettacolo e da allora non ha mai smesso di riscuotere il plauso del suo pubblico. Ma a volte la nostalgia si fa sentire…

Mara Venier, un ritorno che sa di casa…

Milano, Roma e tanti altri luoghi meravigliosi hanno attraversato la vita di Mara che, ormai ultrasettantenne, non ha perso nulla del suo fascino e della capacità di “tenere la scena”.

Non era ancora maggiorenne quando lasciò Mestre, dove era cresciuta, per trasferirsi a Milano e poi a Roma. Non fu la carriera ma l’amore a farla partire: quello per il modello Francesco Ferracini, da cui Mara ebbe la figlia Elisabetta.

Mara Venier a Venezia (Instagram screenshot)

Ma da quel viaggio a Roma sorsero le prime esperienze da modella, e poi il cinema e la televisione. Versatile, simpatica ed indiscutibilmente bella, Mara ha poi pian piano scalato le gerarchie della televisione, conducendo a più riprese il format domenicale pomeridiano Rai Domenica In.

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia”denunzia” un clamoroso scivolone per un noto programma: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini manca pochissimo al grande evento della svolta: “Ci siamo” –  FOTO

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale Mara Venier ha voluto condividere con i suoi follower la gioia del ritorno a casa: da una barca a Venezia, nella splendida laguna. Poche parole, un sorriso che dice tutto: bentornata a casa!

Impostazioni privacy