Giulia De Lellis, grande momento di difficoltà per l’influencer: “Una tragedia”

Giulia De Lellis è preoccupata e non perde occasione di condividere con i fan il suo stato d’animo, ecco cosa la destabilizza.

giulia de lellis foto instagram
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite dal web, dopo essersi fatta conoscere con il programma Uomini e donne, ha ottenuto un successo strepitoso. Prima la storia con Andrea Damante, poi il Grande Fratello vip ed infine i social che l’hanno resa unica e impeccabile.

Si è messa in gioco ed è riuscita nel suo intento, centrando l’obiettivo e puntando al massimo. Oggi vanta di cinque milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Giulia De Lellis, il messaggio ai fan

In queste ultime ore sono tanti i vip che hanno pubblicato sui propri social un messaggio di solitudine all’Ucraina che in questo momento sta combattendo una guerra contro la Russia.

messaggio giulia de lellis
Messaggio sui social (Instagram)

Così anche Giulia De Lellis non ha perso occasione di farlo ed ha scritto che

Nonostante qui si cerca di respirare un po’ di normalità, dall’altra parte d’Europa si sta consumando una tragedia che non meritava nessuno! E’ spaventoso e non mi vengono le parole. 

Poi aggiunge

Mi chiedo solo perché? Nel 2022 dovevano fare di più…tornare indietro invece di andare avanti. Un po’ male al cuore, che qualcuno ci protegga. 

Un messaggio toccante da parte dell’influencer che ha lasciato a bocca aperta i fan che la seguono. In questi ultimi giorni tutti sono stati toccati dalla notizia della guerra tra Russia e Ucraina, nessuno escluso.

I media internazionali non parlano d’altro e molte rete televisive hanno cambiato il palinsesto per lasciare spazio a programmi di approfondimento.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano esce definitivamente allo scoperto in amore: le parole più inattese

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte degli inviati che si trovano sul fronte, sempre pronti a dare informazioni utili e vere. Le esplosioni continuano e anche stanotte nessuno è riuscito a dormire, non sappiamo quanto e come proseguirà la guerra ma la speranza è che finisca presto.

Impostazioni privacy