Claudia Mori, quell’intervista via social che spiazzo’ tutti: “È da lui che ho avuto tutto…”

L’inossidabile moglie del Molleggiato, Claudia Mori, ammette che tutto è stato fatto grazie alla peculiarità di chi non aveva timore di mostrarsi.

Claudia Mori con il marito Adriano Celentano instagram

Il nome Claudia Mori riporta subito in mente l’illustre marito Adriano Celentano. Una coppia incredibile che dura dal lontano 1966 e che ha decretato la nascita di tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda che da poco ha fatto coming out.

Una vita felice segnata, indubbiamente, da qualche sprazzo di ombre nere. Qualche rospo inghiottito di sicuro per via dello charme dell’irriverente marito che ha lavorato con bellezze da capogiro nella sua lunga carriera di attore televisivo e cinematografico.

Un amore presunto molto chiacchierato con Ornella Muti, non hanno minato la fiducia della bellissima Claudia Mori nel marito. Sempre e ovunque al suo fianco ma con ruoli diversi. Accomunati da una grande fede, hanno tenuto saldo il loro legame .

La verità svelata da Claudia Mori

Quando si sono incontrati erano giovanissimi e il Molleggiato si invaghì immediatamente di questa ragazza dai folti capelli lunghi neri e da uno sguardo da cerbiatta. Claudia iniziava a muoversi davanti alla cinepresa con la destrezza di un cavallo di razza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

Elegante, pacata, si presentò ad un festival di Sanremo con un brano, Non succederà più, che fu un grandissimo successo. Il marito famoso partecipò nei cori e con la sua voce in corso sovrapposta a quella della moglie. Un disco che ebbe molti premi dalla critica.

VEDI ANCHE—> Oroscopo, previsioni di Marzo: sarà un mese speciale per due segni in particolare

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire anche in quei momenti: “Gemelle meravigliose”

In un’intervista a Che Tempo Che Fa, Claudia ha voluto mettere tanti puntini sulle i della sua lunga storia coniugale. Dichiara che quando si è sposata Adriano non era ancora all’apice della sua carriera nè lui come non lo era lei. Sono cresciuti artisticamente insieme e ognuno di loro due ha fatto quello che più gli riusciva meglio. Ha avuto una vita bellissima insieme al consorte, e sono ben 56 anni che sono uniti nel bene e nel male. La Mori ammette di avere avuto dal marito tutto ciò che una donna poteva desiderare; una famiglia, un’agiatezza ma anche tante infelicità. Ma i difetti bisogna sopportarli e mai reprimerli perchè fanno parte della via di ognuno di noi. Saggia Claudia.

Impostazioni privacy