Royal, Madame smentisce nonostante il male che la perseguita: cosa ha fatto di recente

Sua Maestà, al momento, pare che stia cercando di procedere normalmente nei suoi impegni istituzionali. Ma vediamo come sta, nel dettaglio.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II saluta durante un’uscita pubblica (Instagram)

La Regina Elisabetta II si può certamente considerare come una regnante decisamente longeva che è riuscita anche a battere il record di quello, seppur esteso, della precedente Regina Vittoria.

In effetti, ne è prova eloquente il fatto che quest’anno è stato celebrato il Giubileo di Platino, cioè i settant’anni di regno. Nel corso del tempo, quindi, ha raccolto le simpatie dei sudditi britannici per il suo grande impegno e dedizione che ha sempre dimostrato.

Purtroppo, però, questo entusiasmante traguardo non lo ha potuto festeggiare insieme con il suo amato Filippo che, come sappiamo, è scomparso appena prima di compiere il centennale. In questa prestigiosa occasione, Sua Maestà è apparsa decisamente elegante, in una mise celeste, impreziosita da una collana di perle a tre giri e adornata da due pregiate spille.

Durante i decenni, quindi, la Regina Elisabetta, al momento, ha avuto modo di vedere alternarsi ben quattordici premier, fino all’ultimo, in ordine cronologico, Boris Johnson. In questo periodo, comunque, non c’è che dire, a Buckingham Palace ne sono successe di tutti i colori.

Le attuali condizioni della Regina Elisabetta

Oltre alla già menzionata e spiacevole dipartita del consorte, prima ancora si è verificato l’abbandono dei titoli reali da parte di Harry e Meghan, con il conseguente trasferimento negli Stati Uniti. Poi, ancora, le recenti accuse al Principe Andrea che hanno necessariamente innervosito la Corona.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II alle prese con la torta celebrativa del Giubileo di Platino (Facebook)

Comunque sia, come se non bastasse, la Regina ultimamente ha fatto sapere di aver contratto Covid-19. Una situazione che ha inizialmente preoccupato i sudditi, ma che, come suo solito, sta affrontando con tutto il suo savoir-faire. Così, questa adorata Sovrana, nonostante le sue condizioni, pare non abbia alcun desiderio di arrestare i propri impegni.

Insomma, anche se è affaticata da qualche malessere, in realtà è decisa a continuare ad occuparsi dei propri doveri di corte e si mostra grintosa e determinata come sempre. Coloro che le sono vicini, infatti, hanno assolutamente confermato la sua ferma volontà di non riposarsi.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, le sue parole dopo il ricovero. Alberto completamente ignorato

LEGGI ANCHE –> Royal, novità per il Principe Louis e Scarlett: tutti i motivi del dietrofront

Per di più, sembra che l’infezione per fortuna sia stata in forma piuttosto lieve, accusando soltanto un po’ di raffreddore e poco altro. Insomma, a quanto pare, per ora sembra che i sudditi possano anche tranquillizzarsi, perché le sue condizioni sono già alquanto migliorate.

Impostazioni privacy