Carlo Conti sconvolto, annuncia sui social: “Possibile che la storia…” – FOTO

Proprio nelle ultime ore, il famoso conduttore toscano ha voluto esprimere una personale opinione riguardo agli attuali accadimenti.

Carlo Conti
Carlo Conti a Tali e Quali (Facebook)

Carlo Conti è di sicuro uno dei migliori e più apprezzati presentatori televisivi degli ultimi anni. In effetti, la sua professionalità e la sua simpatia gli hanno permesso, passo dopo passo, di entrare nel cuore degli italiani.

Numerosi, quindi, sono le trasmissioni che ha presentato e che hanno anche riscosso un ottimo successo. Non ci avventureremo infatti, in ogni trionfale particolare del suo brillante curriculum vitae, ma, almeno, vorremmo ricordare gli ultimi progetti nei quali ha degnamente presenziato.

Innanzitutto, ricordiamo certamente l’ultima edizione di Tale e Quale Show, vinta da Gemelli di Guidonia che hanno entusiasmato il pubblico e i giurati con delle imitazioni a assolutamente iperrealistiche. Questi fratelli, tra l’altro, erano già stati adocchiati in precedenza da niente po’ po’ di meno che Fiorello.

Ma poi ancora, più di recente, c’è stato anche lo spin-off di questo format che si intitola Tali e Quali e che è terminato il 12 Febbraio scorso. Anche in questo caso, Carlo è stato al timone della trasmissione di Rai 1, affiancato dai giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello.

Il messaggio inequivocabile di Conti

Stavolta, quindi, la meglio l’ha avuta Daniele Quartapelle nei panni di un molto somigliante Renato Zero. Insomma, per Conti non è stato nemmeno difficile ottenere alte percentuali di share e peraltro mettere in difficoltà le altre programmazioni dei canali avversari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo, però, spesso e volentieri si diletta a tenersi in contatto con i supporter proprio anche tramite il suo profilo ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, vanta 364 mila follower. In questa piattaforma online, quindi, Conti posta fotografie di diversa tipologia.

Certo, non mancano quelle inerenti alla sua occupazione principale, ma, a dire il vero, neanche quelle della vita quotidiana. Inoltre, Carlo ne approfitta persino per far sapere la sua personale opinione riguardo ad alcune telematiche. In questi giorni, come si sa, tiene decisamente banco sulle testate giornalistiche un argomento in particolare.

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, litigio in strada con la figlia: discussione animata tra i due

LEGGI ANCHE –> Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a C’è posta per te?

Si tratta, per l’appunto, del conflitto che si è scatenato tra Russia e Ucraina che peraltro sta facendo discutere tutto il mondo. Conti, dal canto suo, ha voluto mandare un messaggio di pace e, a ricordarci che, a suo avviso, la storia probabilmente dovrebbe insegnare a non ripetere le stesse situazioni.

Impostazioni privacy