Albano Carrisi, litigio in strada con la figlia: discussione animata tra i due

Incredibile colpo di scena per Albano Carrisi, litigio in strada con la figlia: discussione animata tra i due. Le indiscrezioni che non puoi perderti. 

Albano Carrisi
Il cantante Albano Carrisi (Foto da Instagram)

Il rapporto tra genitori e figli non è mai semplice, specialmente quando si vengono a creare delle situazioni mai risolte e che si trascinano nel tempo senza essere chiarite.

A maggior ragione, quando sei un personaggio pubblico del calibro di Albano Carrisi tutto ciò potrebbe addirittura essere amplificato. Non è semplice essere figlio d’arte con un papà del genere.

E’ risaputo che tra Albano e Romina jr non sia corso nel tempo buon sangue. Molte le discussioni in questi anni e tanti i periodi di silenzio e di allontanamento. Sembrava essere tornato il sereno, quando…

Albano e Romina Carrisi, brutta discussione tra padre e figlia

Albano Carrisi
Romina Carrisi (Foto da Instagram)

Proprio qualche giorno fa i due sono stati beccati dai paparazzi di un noto settimanale a litigare furiosamente per le strade della Capitale. Le foto sono diventate immediatamente virali, ma né Albano né Romina Jr si sono espressi a riguardo.

In passato la figlia del cantante si era trovata spesso a parlare del padre e aveva ammesso molte volte di non aver riuscito ad instaurare con lui un bel legame solido. Sebbene papà Albano ci abbia provato in tutti i modi, Romina Jr non si è mai sentita capita. 

La famiglia Carrisi in tutti questi anni ha vissuto momenti molto tesi, a cominciare dalla scomparsa di Ylenia nel lontano 1993 e al divorzio. Da allora anche il rapporto tra Albano e Romina Jr è andato via via sgretolandosi.

In più il cantante di Cellino San Marco ha affermato che la decisione della figlia di trasferirsi dall’altra parte del mondo non è stata di aiuto per i due che non hanno mai potuto chiarire e confrontarsi in maniera diffusa.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone e l’intimo cucito al limite della censura: Mi fai del male con queste 

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi ribalta tutto e fa esplodere il gossip su Totti: Devo dire che dopo 19 anni; VIDEO

Oggi, infatti, il loro legame risente di alcune mancanze e lacune di un passato che non potrà più tornare. Non è mai troppo tardi per provare a fare chiarezza e ricucire insieme vecchie ferite, con la consapevolezza di provare a non commettere gli stessi errori.

Impostazioni privacy