Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a “C’è posta per te”? Il reale motivo della scelta

Indiscrezioni succose! Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a C’è posta per te? Il reale motivo della sua scelta. 

De Filippi
Maria De Filippi (Foto da Pixabay)

Maria De Filippi è senza dubbio la conduttrice più amata dai nostri telespettatori. Siamo abituati a vederla in tv tutta la settimana, grazie ai suoi programmi di enorme successo come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Non dimentichiamo Tu si quel vales, dove svolge il ruolo di giurata.

E’ una vera e propria stacanovista. Ma diciamoci la verità, cosa faremmo senza le sue trasmissioni? Sebbene siano state al centro di polemiche, Maria non ha mai smesso di credere e portare avanti i suoi format.

Essere una donna così in vista, significa anche essere al centro di continui pettegolezzi che riguardano tutta tua persona. Ebbene, la De Filippi spesso è stata aspramente criticata per la scelta dei suoi outfit in tv. Facciamo insieme chiarezza!

C’è Posta per te, quanto costa l’outfit di Maria De Filippi?

De Filippi
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto da Instagram)

Fateci caso: a Uomini e Donne la conduttrice opta per un look molto semplice e comodo, composto principalmente da jeans, maglietta e scarpe basse. Raramente l’abbiamo vista indossare tacchi. Lo stesso vale anche per Amici, dove gli outfit sono effettivamente molto semplici.

La storia cambia per C’è Posta per te, dove la conduttrice è impeccabile nei suoi abiti meravigliosi e non la vediamo mani con meno di un tacco 12 super appuntito. Insomma, un gran bel cambiamento.

In una delle primissime puntate ha fatto scalpore l’abito nero in pizzo indossato da Maria. Un vestito molto bello ed elegante, caratterizzato da una svasatura sulla gonna con dei ricami che interessano tutto corpo.

Non è passato inosservato ai milioni di telespettatori che sono rimasti particolarmente incantati dalla manifattura del vestito. Un occhio più attento ha ipotizzato potrebbe trattarsi di un haute couture firmato Sait Laurent.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali sotto il vestito lo spiraglio che fa sognare: ipnotica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Massimo Ranieri, la confessione in tv che ha emozionato tutti: Così sono uscito dalla fame

Già in passato la De Filippi ha scelto questo brand per le sue trasmissioni di prima serata. Beh, non c’è che dire, anche in fatto di moda Maria non sbaglia davvero nessun colpo. Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere su cosa avrà optato!

Impostazioni privacy