Bianca Guaccero, l’avevate mai vista da piccola? Sembra irriconoscibile – FOTO

La bella conduttrice, Bianca Guaccero, scava nei ricordi insieme alla sua dolce metà da una vita: un legame così intramontabile- FOTO.

Bianca Guaccero con il cappello
Bianca Guaccero instagram

Bianca e anche candida con quel sorriso ammaliante a prova del temperamento amichevole e socievole che la contraddistingue. La Guaccero, barese di nascita, è una tipica bellezza dai tratti tipicamente mediterranei che infuoca il pomeriggio con il programma Detto e Fatto.

Nata come attrice formidabile, tra i suoi lavori spunta una collaborazione con Michele Placido e il fascinoso Raul Bova. Poliedrica, si è misurata anche nel canto facendo un’ottimo figurone a Tale e Quale Show. Memorabile l’interpretazione e la vestizione nei panni di Mia Martini.

Bianca è amatissima dal pubblico da casa che ha avuto l’occasione di conoscere questa bellissima artista in vari ruoli cinematografici e televisivi. Qualche anno fa prese piede anche sul palco del festival di Sanremo come co-conduttrice accanto al mitico Pippo Baudo.

Visioni inedite di Bianca Guaccero

La bravissima pugliese è madre orgogliosa di una splendida bambina di nome Alice. La figlia è nata dall’unione matrimoniale con il regista Dario Acocella con cui si è separato anni fa. La stessa presentatrice ha ammesso, senza troppi giri di parole, che da poco il suo cuore ha iniziato di nuovo a battere e anche forte dopo una lunga solitudine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Solare, compagnona ma anche sarcastica quando vuole. Più volte ha manifestato asprezza nei confronti della collega, la rossa catanese ex Miss Italia Miriam Leone. Bianca è una donna molto sincera e spesso parla come pensa.

LEGGI ANCHE –> Ditonellapiaga fa scoppiare la polemica tra i giovani: cosa è successo di così eclatante

LEGGI ANCHE –> Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

La popolare conduttrice, per il secondo anno consecutivo, del format Detto Fatto sulla Rai, ha postato una meravigliosa foto sui social. Lo scatto la vede protagonista, neonata, in braccio alla sua dolcissima mamma. La signora Rosa esprime tutta la felicità che ha in serbo nel mostrare la sua piccola Bianca di pochi mesi sorridente e gioiosa delle attenzioni della sua giovane mammina. Un momento davvero emozionante che ha scaturito un omaggio con una lunga dedica alla signora in questione. La Guaccero sottolinea, nel messaggio, i mille pregi e la forza di mamma Rosa onnipresente al suo fianco in tutti questi anni.

Impostazioni privacy