Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

Proprio di recente il presentatore de Le Iene ha deciso di dire la sua riguardo a un certo tipo di trasmissioni in onda sui canali principali.

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari, presentatore televisivo (Facebook)

Teo Mammuccari è ormai diventato uno dei presentatori televisivi più riconoscibili del panorama italiano. Le sue esperienze, fino a questo momento, sono già tante.

A tal proposito, possiamo ricordare alcuni di quei programmi particolarmente di successo che lo hanno di sicuro reso maggiormente noto al pubblico. Per esempio, menzioniamo Veline e la versione successiva Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction, Cultura moderna, e via discorrendo.

Inoltre, lo abbiano visto in qualità di giudice a Tú sí que vales insieme con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Ma non solo, perché nell’edizione di un paio di anni fa è riuscito anche a portarsi a casa la vittoria de Il cantante mascherato, talent condotto da Milly Carlucci e che è ripartito proprio pochi giorni fa con una nuova edizione.

Attualmente, invece, lo vediamo in veste di conduttore a Le Iene, trasmissione popolare e longeva di Italia 1, alla quale in precedenza aveva partecipato in qualità di inviato. Insieme con lui c’è una presentatrice inedita per questo format, cioè la showgirl Belén Rodriguez che si è detta molto contenta di rivestire questo ruolo.

La decisa e chiara critica di Mammuccari

A tal proposito, in seguito alle critiche effettuate nei confronti della bella argentina, tra le colonne di Libero ha deciso di prendere le sue difese, affermando di essere dispiaciuto del fatto che le polemiche fossero arrivate specialmente da delle donne che, invece, dovrebbero tra di loro dimostrare una certa solidarietà femminile.

Teo Mammuccari Belén Rodriguez
Mammuccari insieme con Belén Rodriguez a Le Iene (Facebook)

Ma, come si sa, Teo è un tipo assolutamente schietto, senza peli sulla lingua, e quindi non sono mancati nemmeno dei giudizi riguardo ad altri genere televisivi che ancora oggi impazzano nei principali canali nostrani. Per la precisione, Mammuccari se l’è presa con i reality.

In particolare, il presentatore romano ha dichiarato di odiare questo format e di non riuscire proprio a guardarlo più di tre minuti. Secondo Teo, infatti, tutto ciò che accadrebbe dentro la casa di Grande Fratello sarebbe falso e per niente veritiero.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Delia Duran e lo sfogo sull’inquilina: parole durissime

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sui casi irrisolti

Inoltre, come se non bastasse, ha anche aggiunto, a suo avviso, che i personaggi che partecipano a questi show non saprebbero neanche che cosa significa il termine ʻamoreʼ. Che dite, sarà proprio come dice lui?

Impostazioni privacy