Amici, comunicazione urgente prima del serale: gli allievi si ribellano ai professori

Amici di Maria De Filippi: in vista del serale che si sta facendo sempre più vicino, gli insegnanti hanno ben pensato di prendere una drastica decisione

Amici
Amici (screenshot)

Sta per cominciare il serale di Amici di Maria De Filippi: mancano oramai pochissime settimane all’inizio di questa nuova fase del programma e, i professori, sono stati chiamati a prendere delle decisioni importanti. Negli ultimi tempi, gli insegnanti hanno deciso di chiudere dei banchi in più nel programma per far entrare nuovi allievi nella scuola.

In questo modo, sono diventati davvero tanti e, considerate le poche puntate che ci saranno nella fase successiva, sono stati chiamati a fare delle scelte. Non potranno arrivarci tutti ma solo in 14. Forse proprio per questo motivo, i professori hanno deciso di risolvere la faccenda prendendo una decisione drastica.

Amici 21, la decisione drastica dei professori in vista del serale

Durante il daytime andato in onda nella giornata di oggi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno convocato sette ragazzi della scuola che, secondo loro, non ottimizzano al meglio il loro tempo libero in casetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I due insegnanti, infatti, si sono lamentati di chi passa il suo tempo a dormire, a truccarsi, a riposarsi, chi gioca col pallone e chi invece si diverte. Per questo motivo, sono stati chiamati a fare una gara: il ballerino e il cantante che si classificheranno ultimo, prepareranno le valigie e lasceranno la scuola.

I ragazzi hanno deciso di non subire questa decisione senza parlare. Christian e Crytical, sono stati quelli che più in assoluto hanno protestato. Christian ha ribadito che soltanto una volta ha giocato con la palla, mentre Crytical si è arrabbiato dicendo che lavorano tutti duramente e hanno il diritto di potersi riposare e fare qualcosa di diverso ogni tanto, l’importante è portare a casa il risultato.

LEGGI ANCHE –> Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a C’è posta per te? Il reale motivo della scelta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la dama Over toglie ogni speranza al cavaliere. Delusione per lui

Ogni protesta è stata vana: la gara è stata confermata e andrà in onda durante il daytime di domani, dove scopriremo chi saranno i due allievi che saranno costretti a lasciare la scuola.
Impostazioni privacy