Uomini e Donne LIVE: la dama Over toglie ogni speranza al cavaliere. Delusione per lui

Penultima puntata settimanale per il dating di Canale 5. A Uomini e Donne il cavaliere cerca per l’ultima volta di conquistare la dama romana.

Biagio di Maro (Instagram)
Biagio Di Maro (Instagram)

Biagio è seduto davanti a Giuliana nello studio di Uomini e Donne, nonostante la donna avesse dichiarato di nno voler avere a che fare con lui in quanto non riusciva a provare nulla per lui. Il cavaliere ammette di aver insistito poichè molto interessato.

Stefania, una bionda dama del parterre, fa notare che lui le ha chiesto il numero e che anche con lei ha insistito molto, e le pare strano che dopo solo una settimana lui abbia cambiato così idea. L’uomo cerca di giustificarsi.

Giuliana interviene: “In realtà noi ci sentiamo telefonicamente, ma non è che c’è questo trasporto. Poi, nonostante lui dica il contrario, non è che io glieli ho presentati. eravamo in videoconferenza e si sono parlati in napoletano”.

“Il problema è che si vede che da parte sua c’è tanto interesse, il problema è che non c’è altrettanto da parte mia. Fisicamente mi piace, ma non va oltre a ciò” aggiunge quindi, mentre Gianni e Tina difendono la dama, suggerendole di non pensare a lui, e dedicarsi a se stessa. “Non dargli speranze dicendo che ti piace, perchè si illude, chiudi e basta”. La donna accoglie il suggerimento.

Uomini e Donne: nuovi pretendenti per Sara e Daniela

Maria fa accomodare Sara e Daniela, per loro non c’è Giovanni come si sarebbe potuto immaginare, bensì due nuovi cavalieri venuti per conoscerle. “Fossi in voi non mi metterei manco seduti” commenta la Cipollari. Per la napoletana c’è un conterraneo, Luigi, visibilmente emozionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il 53enne è divorziato con due figli, maschio e femmina, sui vent’anni. “Ha uno sguardo buono, per me può rimanere” decide Daniela. Per Sara c’è invece un signore pavese, già sposato due volte e con quattro figli. Ammette di seguirla da settembre e di essere molto emozionato. “Allora, nel parlare sei una persona interessante, esteticamente non sei proprio il mio tipo. Mi spiace dirlo, però se non ho un’attrazione fisica è inutile farti rimanere” spiega lei.

Leggi anche –> Ucraina, pioggia di bombardamenti. L’appello agli italiani: “Non uscite da casa”

Leggi anche –> Luigi Di Maio, la dichiarazione russa, pungente che spaventa tutti: “Non ha idea di cosa fosse”

Gianni si inalbera, accusando la dama di essere superficiale e di credersi chissà chi. Lei si offende ribattendo che non è così, poi Maria la convince a dargli almeno una chance. Sara accetta, pur non sembrando molto convinta.

Impostazioni privacy