Alena Seredova racconta il suo dramma: le parole che hanno commosso il web. “Mai avrei immaginato…”

La riflessione di Alena Seredova arriva sui social e lascia l’amaro in bocca a tutti i suoi follower.

Alena Seredova
Alena Seredova (Fonte immagine Instagram @alenaseredova)

La modella ceca Alena Seredova ha pubblicato nelle scorse ore un pensiero che ha toccato emotivamente tutti gli utenti del web. L’attrice e showgirl ha postato un’immagine in cui viene ripresa una distesa naturale con degli alberi che delimitano un sentiero che conduce dritto ad una casa in lontananza.

Un’immagine quasi spettrale, in cui il cielo azzurro veste i panni di coprotagonista in cui è possibile perdersi per la spettacolarità dei suoi colori. Un’immagine abbastanza inusuale da vedere sui social, soprattutto dopo l’attacco da parte della Russia a Kyev, la capitale ucraina, avvenuto di recente.

Le parole di Alena Seredova sono come un boccone amaro da ingoiare

L’evento politico ha sconvolto non solo l’Ucraina, che ne è la prima vittima direttamente colpita, ma anche tutti i Paesi dell’Europa che non si aspettavano questa mossa da parte della Russia, che potrebbe determinare l’inizio di una vera e propria guerra. D’altra parte anche gli Stati Uniti non sono rimasti indifferenti alla questione, esprimendo nell’imminente tutto il loro dissenso in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

A tal proposito anche la Seredova ha voluto lanciare il suo messaggio, non solo nei confronti delle persone vittime di questa situazione ma anche per tutti gli altri, sottolineando di quanto possiamo ritenerci fortunati nonostante i vari problemi che la vita ci chiama ad affrontare.

“Questa mattina mi sono svegliata in un posto meraviglioso. Lo vedete in foto. E, ancora una volta, mi sono sentita una donna estremamente fortunata” comincia Alena nel suo post. “So cosa si prova a vivere nella paura, nel timore, nell’incertezza. Pensavo che non avremmo mai più vissuto tutto questo, pensavo che mai saremmo più stati alle prese con questi sentimenti”.

A distanza di settant’anni dalla fine del secondo conflitto mondiale nessuno si sarebbe aspettato un ritorno alle armi così distruttivo, tant’è che la notizia resta ad oggi la prima preoccupazione, al di sopra anche della pandemia che ci sta accompagnando da tre anni a questa parte.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sconvolto, annuncia sui social: “Possibile che la storia…” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, l’avevate mai vista da piccola? Sembra irriconoscibile – FOTO

“Credevo, credo, in un’Europa unita e in mondo senza muri, senza bombe, senza paura. Ho paura per il mondo che lasceremo ai nostri figli e per il mondo che già c’è adesso. Ho paura per la mia famiglia che è a Praga ed è così vicina a tutto quel dolore che mai pensavamo potesse tornare a occupare le nostre vite” conclude così il suo auguro Alena Seredova, stringendosi metaforicamente a tutte le vittime di questa nuova ondata di terrore che sta incombendo nelle nostre vite.

Impostazioni privacy