Gigi D’Alessio, sapevate dove viveva quando era con la Tatangelo? Ora la condivide con LEI!

Forse non tutti sanno che il famoso cantante partenopeo abita in una casa veramente meravigliosa e davvero ricca di ogni comfort.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio durante un’esibizione (Facebook)

Gigi D’Alessio è uno dei più famosi cantautori italiani degli ultimi anni. I suoi brani, molto amati dai suoi conterranei, in realtà sono riusciti, passo dopo passo, a conquistare migliaia di fans in tutta Italia.

Si può quindi affermare che la sua brillante carriera sia cominciata all’incirca al principio degli anni Novanta e da quel momento non si è più arrestata. Anzi, Gigi ha inanellato un successo dietro l’altro che lo hanno fatto sempre di più apprezzare e arrivare in cima alle principali classifiche musicali.

In effetti, ad oggi, sono ben diciannove gli album incisi in studio e che hanno avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Il più recente, in ordine cronologico, si intitola Buongiorno ed è uscito un paio di anni fa.

Comunque sia, D’Alessio, in realtà, decisamente spesso è stato anche protagonista delle pagine di cronaca rosa a causa, per l’appunto, delle sue relazioni sentimentali. Come molti ricorderanno, infatti, in passato è stato legato a Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli, uno dei quali lo ha reso nonno poco tempo fa.

Invece, Luca, che in arte si fa chiamare semplicemente LDA, a dire il vero, ormai è piuttosto conosciuto in seguito alla sua attuale partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ma, d’altra parte, chiacchieratissima è stata anche la sua love story con la collega Anna Tatangelo dalla quale, prima del termine della storia, ebbe il piccolo Andrea.

La villa dei sogni di Gigi

Comunque sia, piuttosto fresca è invece la notizia della nascita di Francesco, il bambino nato dalla giovane compagna di nome Denise con la quale si frequenta ancora e di cui non si hanno molte informazioni per il fatto che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ritornando ad Anna, però, dopo la dichiarata rottura, ha quindi deciso di lasciare l’abitazione dove viveva insieme con Gigi. Si tratta, peraltro, di una villa meravigliosa che si trova precisamente a Roma, in uno dei quartieri più interessanti della Capitale.

A quanto pare, secondo quanto è stato intravisto da delle fotografie, questa favolosa casa è caratterizzata da un immenso giardino e da una grande piscina.

Invece, per quanto riguarda l’ambientazione interna, tutto ciò che si è potuto notare dagli scatti pubblicati su Instagram, sembra che il cantante abbia optato per un mobilio moderno con una ricorrente scelta del colore bianco che dona una certa luminosità alle stanze.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esclusa dalla sfilata della celebre stilista?

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino esce allo scoperto: confessato il vero amore della sua vita 

Inoltre, per un artista come lui, non può di certo nemmeno mancare uno spazio che funge da studio di registrazione, per sfogare, per l’appunto, magari, la subitanea ispirazione che potrebbe coglierlo da un momento all’altro.

Impostazioni privacy