Stefano De Martino esce allo scoperto: confessato il vero amore della sua vita – FOTO

Il post di Instagram di Stefano De Martino è una commovente dichiarazione d’amore, ecco chi possiede il suo cuore.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Fonte immagine Instagram)

L’ex ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino, è stato beccato di recente in compagnia di Belen Rodriguez, ex moglie e mamma del figlio Santiago. Pare che dopo la rottura tra la Rodriguez e Spinalbanese, De Martino sia tornato alla ribalta. Spesso i due passano interi weekend insieme, ritrovando una serena quotidianità che da tempo mancava.

La conferma su un ritorno di fiamma però tarda ad arrivare da entrambe le parti anzi, per quanto riguarda la showgirl e conduttrice televisiva, c’è stata una smentita pubblica sul possibile flirt con l’ex marito Stefano. Nell’ultima puntata di Verissimo, in cui Belen è stata ospite, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto apertamente alla Rodriguez del suo rapporto con De Martino.

Stefano De Martino e la dichiarazione d’amore che non lascia nulla al caso

La risposta di Belen ha purtroppo deluso le aspettative di molti dei fan della coppia, che speravano da anni in una riunione come è già accaduto in passato dopo un periodo di allontanamento da parte dei due. La showgirl italo argentina ha affermato che tra i due c’è solamente una buona amicizia ma a legarli profondamente è l’amore che provano per Santiago. Sul profilo Instagram di Stefano De Martino, il conduttore appare in compagnia del figlio mentre si godono una vacanza al mare all’insegna del relax.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari, così si tiene in gran forma: E le ventenni restano mute – FOTO

Belen è rimasta a casa e Stefano ha occhi solamente per lui: Santiago, a cui papà Stefano dedica scatti ricercati e ricchi di romanticismo. Diverse inquadrature immortalano momenti di divertimento e svago in cui il piccolo De Martino posa come se fosse un modello famoso.

Un cappellino scuro per proteggersi dal sole e un costume bianco caratterizzano l’outfit di Santiago, che passeggia libero tra la spiaggia e la riva. Anche nelle storie di De Martino è possibile vedere qualche dettaglio in più, momenti in cui padre e figlio si sono ritagliati per godersi una vacanza intima e lontana dagli occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, sapete cosa preferisce più di tutto? La confessione via social

Nei commenti del post i fan di Stefano si complimentano per la bellezza di Santiago, che diventa, giorno dopo giorno, sempre più simile a suo padre.

Impostazioni privacy