Michelle Hunziker esclusa dalla sfilata della celebre stilista? La notizia spiazza tutti

La presenza di Michelle Hunziker era una certezza, prima della ritirata da parte della famosissima stilista. Qual è il motivo?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte immagine Instagram)

Salta un evento importante per la conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker. La simpatica imprenditrice doveva presenziare, almeno da copione, alla prossima sfilata di moda di Elisabetta Franchi che si terrà a Milano, durante la Fashion Week, il 25 febbraio. La collaborazione preimpostata da entrambe le parti pare sia saltata di recente, e il primo pensiero sul motivo di questa interruzione lavorativa ricade proprio su Trussardi.

È nota a tutti l’amicizia che intercorre tra Elisabetta Franchi e Tomaso Trussardi, ex marito della Hunziker con cui ha chiuso i rapporti lo scorso gennaio. La notizia della separazione arriva dopo dieci anni di amore, entrambi hanno comunque dichiarato che proveranno sempre affetto l’uno per l’altra ma in questo ultimo periodo di vita la loro visione di futuro non combaciava più come una volta.

Oltre alla sfilata c’è di più, ecco come ha reagito Michelle Hunziker

Che Michelle sia stata esclusa dalla sfilata di Elisabetta Franchi per la fine del suo matrimonio resta solamente un’ipotesi, l’unica al momento in circolazione tra i rumors del mondo dello spettacolo. La Hunziker avrebbe avuto uno spazio tutto per sé, durante la Fashion Week, in cui avrebbe potuto sponsorizzare la linea di sue creme a tutti gli ospiti della sfilata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in primo piano (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi” – FOTO

Occasione che sfortunatamente non andrà mai in porto, adesso Michelle dovrà pensare a qualcos’altro per la pubblicizzazione dei prodotti della cura della persona. Ma al momento la conduttrice non sta perdendo tempo, infatti nella prima puntata andata in onda di Michelle Impossible, la Hunziker ha baciato un altro.

Nel format in onda in prima serata su Canale 5, la conduttrice si racconta ai telespettatori ripercorrendo tutte le tappe più importanti della sua carriera lavorativa. E lo fa in compagnia di amici e colleghi che le sono state accanto nel corso di tutti questi anni nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari, così si tiene in gran forma: “E le ventenni restano mute” – FOTO

Nella prima puntata, tra tutti gli ospiti presenti nel salotto della Hunziker, c’era anche Eros Ramazzotti, altro grande amore di Michelle terminato anni e anni fa. I due in commemorazione dei vecchi tempi si sono scambiati un bacio a stampo che, oltre a far infuriare Trussardi, ha riempito il cuore di gioia di tutti i fan della ex coppia.

 

Impostazioni privacy