Miriam Leone e l’intimo cucito al limite della censura: “Mi fai del male con queste FOTO”

Miriam Leone si mette a nudo con un fascino inequivocabile, il suo modo di fare incuriosisce e fa zoommare là dove è divieto.

I magnifici occhi di Miriam Leone instagram

L’unica Miss Italia rossa, questa è la cosa che salta agli occhi trovandosi di fronte questa bellezza statuaria che vinse il concorso della più bella d’Italia. E pensare che la sicula a scuola era un vero maschiaccio e doveva difendersi dalle prese in giro.

Il bullismo lo ha conosciuto anche la splendida attrice. Racconta che nell’adolescenza soleva nascondere le sue forme che iniziavano a forgiarle quel corpo noto a tutti. In più c’era il problema delle sue folte sopracciglia che le procuravano molti sfottò.

Ma eccola qui in tutto il suo splendore! Miriam è una ragazza deliziosa, molto socievole e compagnona. Dopo aver goduto del titolo di reginetta di bellezza, ha pensato bene di tuffarsi nel mondo della recitazione studiando e facendo stage per prepararsi.

La provocazione tra il riso e il faceto di Miriam Leone

Oggi è molto collaudata nel cinema e anche in televisione. Non teme di nascondersi dietro ruoli che le intendono di sopperire alla strabiliante avvenenza che possiede. Ha vestito i panni di una trasandata con la stessa intensità di un ruolo da vamp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Catanese verace e orgogliosa, ha scelto la sua bella Sicilia anche come location per il suo meraviglioso matrimonio. Il marito risponde al nome di Paolo Cerullo ed è un affermato musicista nonchè un manager di una nota società.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Ilary Blasi ad ogni puntata? Cifra impensabile

LEGGI ANCHE -> Cartabianca, Bianca Berlunguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono

Lo charme della Leone è davvero plausibile. Da molti è considerata una ragazza con molte potenzialità e di talento. Inoltre è tenuta in alto per la sua innata bellezza e raffinatezza. Sui social è molto attiva e oggi ha voluto combinare un bel guaio, la sicula doc, postando una foto che la ritrae in costume da bagno. O almeno in quello che rimane visto che Miriam ne indossa uno scuro che lascia quasi niente coperto, giusto l’essenziale. Il pezzo di sopra le copre a malapena le parti più in e il risultato è molto sexi ma nulla affatto volgare. Lo charme della ex miss è travolgente e lei lo sa, infatti scoppia in una risata divertentissima che, chiaramente, definisce l’effetto che fa in chi la ammira in questo post.

Impostazioni privacy