Ilary Blasi ribalta tutto e fa esplodere il gossip su Totti: “Devo dire che dopo 19 anni…” – VIDEO

La notizia della loro presunta separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gettato nello sconforto i fan. Ora a mettere le cose in chiaro su Totti ci pensa proprio Ilary Blasi.

Ilary Blasi Totti (Facebook)
Ilary Blasi con Francesco Totti (Facebook)

Una vera e propria “bomba” che ha travolto i giornali e siti specializzati di gossip e che ha messo in allarme i tanti fan della coppia, considerati specialmente a Roma una sorta di redivivi “imperatori”. Un giorno fa si è diffusa la notizia dell’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 17 anni di matrimonio e 20 di vita assieme.

I due si conoscono agli inizi dei Duemila, grazie alla sorella di lei Mallory. In realtà l’allora capitano giallorosso era già stato colpito da un colpo di fulmine dopo averla vista in tv, al punto che a un amico e collega aveva sussurrato: “Io questa me la sposo”.

Detto fatto: nel 2005 convolano a nozze in diretta su Sky, devolvendo poi tutti i proventi in beneficenza. Dal loro amore nascono tre bambini, Christian, Chanel e Isabel. Un rapporto solido e forte, vero miracolo nel mondo dello spettacolo per la sua longevità.

A quanto pare, però, non era tutto rose e fiori, visto che Dagospia lancia l’indiscrezione, e parla di una certa Noemi con la quale l’ex calciatore si starebbe vedendo da ottobre scorso. A fare chiarezza ci pensa però la bella Ilary.

Ilary Blasi su Francesco Totti: “Lui mi guarda ancora…”

Nella serata di ieri già lo sportivo aveva detto la sua con un video su Instagram, apparendo visibilmente stanco e provato, chiedendo rispetto e parlando di “fake news”. E questo video della moglie, appena di qualche mese fa, sembra dargli ragione.

@corenapulitan2 ILARY SI EMOZIONA MENTRE PARLA DI TOTTI❤️ #perte #pertee #ilaryblasi #francescototti #ilaryetotti ♬ suono originale – 💙 COR NAPULITAN 💙

Nella clip che gira su Tik Tok, si vede Ilary negli studi di Verissimo, intervistata dall’amica Silvia Toffanin, parlare del rapporto con il suo famoso compagno.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Delia Duran e lo sfogo sull’inquilina: parole durissime. Cosa cambia ora

Leggi anche –> Giulia Salemi cambia aspetto e ammette: “Mi sono ispirata a…” – FOTO

“Devo dire una cosa carina su di lui, che dopo 19/20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte, a volte mi chiedo: ‘Ma non è che s’è impallato’?” ha dichiarato con commozione e la sua nota ironia la conduttrice. Questa crisi c’è o non c’è? Non resta che attendere gli sviluppi che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy