Vite al limite, l’obesità gli gioca un brutto scherzo: l’angosciante storia di Mike

Incredibile colpo di scena per uno dei protagonisti di Vite al limite. L’obesità gli gioca un brutto scherzo: l’angosciante storia di Mike. 

Vite limite
Il dottor Nowzaradan in Vite al limite (Foto da Instagram)

Sin dalla prima puntata Vite al limite ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. Protagonisti indiscussi i pazienti in grave stato di obesità del dottor Younan Nowzaradan, che grazie al suo aiuto cercano in ogni modo di perdere peso e di rinascere.

Le loro sono storie molto toccanti e che purtroppo non hanno sempre un lieto fine. Il percorso in clinica comporta un grande impegno e tanta forza di volontà. L’obesità, infatti, è una malattia molto importante che comporta gravi squilibri a tutti gli organi del corpo.

In più è una patologia che condiziona tutto il nostro essere e la nostra psiche. Anche quelli che possono essere piccoli gesti (come la cura personale), per le persone obese diventano macigni insormontabili e ostacoli difficilissimi da superare specialmente se si è soli.

Vite al limite, Mike Maginness rischia di non vedere più i suoi figli

Vite limite
Il dottor Younan Nowzaradan (Foto da Instagram)

Puntata dopo puntata ci siamo legati al racconto di alcuni dei pazienti della clinica di Houston. Tra questi, uno dei più toccanti è il percorso affrontato da Mike Maginness arrivato davanti al dottor Nowzaradan con un penso di circa 350 kg. 

I problemi del giovane Mike iniziano sin da quando era bambino. Il cibo allora era la sua unica valvola di sfogo, quando vede sfiorire il sogno di diventare un atleta professionista e un affermato giocatore di football. Solo mangiando crede di lenire il suo dispiacere.

Ma non finisce qui perché Mike nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti anche un bruttissimo divorzio che gli sta costando anche la custodia dei figli. Il suo grave stato di obesità non gli consente, infatti, di potersi prendere cura dei bambini.

LEGGI ANCHE –> Renzo Arbore non si era mai sentito così: la FOTO che lo rende soddisfatto delle scelte

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i fan: Questa non è un’esercitazione; FOTO

Mike si è messo nelle mani del dottor Younan Nowzaradan e si dice essere pronto a seguire tutte le sue indicazioni per perdere peso e potersi sottoporre, poi, all’intervento di bypass gastrico. Il tutto anche e soprattutto per amore dei suoi figli. 

Impostazioni privacy