Renzo Arbore non si era mai sentito così: la FOTO che lo rende soddisfatto delle scelte

Proprio di recente, il bravissimo showman ha voluto condividere un momento veramente speciale insieme con due grandi artisti.

Sergio Mattarella Renzo Arbore
Renzo Arbore insieme con il presidente Sergio Mattarella (Facebook)

Renzo Arbore, nel corso del tempo, ha dimostrato certamente di poter svolgere in maniera esemplare diversi ruoli artistici. In effetti, sono molteplici le attività di cui si è occupato.

Per esempio, spesso e volentieri, lo abbiamo visto nei panni di presentatore televisivo, ma, a dire la verità, la sua lunga e brillante carriera finora gli ha dato modo di mostrare il suo talento anche in qualità di autore, regista, compositore, e quant’altro.

Come se non bastasse, Arbore è anche stato insignito di prestigiose onorificenze, e, l’ultima, risale soltanto al Gennaio scorso. Infatti, il riconfermato presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto il piacere di nominarlo Cavaliere di gran croce dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.

Insomma, ritornando al suo percorso, si può certo affermare, però, che Renzo abbia passato gran parte dei suoi migliori anni tra il piccolo e il grande schermo. Non si può dimenticare nemmeno il fatto che abbia recitato in numerose pellicole delle quali la più recente è senza dubbio Roma Caput Disco, per la regia di Corrado Rizza.

Lo scatto di Arbore insieme con due ottimi amici

Per quanto riguarda la televisione, beh, in questo caso ci sarebbe veramente molto da dire, forse troppo per le righe che abbiamo a disposizione. Ma, almeno, proviamo a menzionare una manciata di titoli di successo come, per esempio, L’altra domenica, Quelli della notte, Indietro tutta, Speciale per me, ovvero meno siamo meglio stiamo, e via discorrendo.

Di sicuro, quindi, Arbore si può definire come uno showman davvero amato dagli italiani che grazie alla sua bravura e simpatia ha ben presto fatto breccia nel cuore del Bel Paese. Oggi, tra l’altro, sempre al passo con i tempi, come altri colleghi, si diletta a ricordare i bei momenti di spettacolo all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram.

Di recente, quindi, ha caricato una fotografia dove è stato immortalato insieme ad altre due grandi personalità, cioè il tenore Luciano Pavarotti e lo scrittore Luciano De Crescenzo. Una tripletta davvero speciale che necessariamente ha fatto il pieno di like e di commenti di stima.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, c’è un modo solo per sopravvivere al lunedì

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: incredibile verdetto del televoto. La superstar eliminata

Renzo, dal canto suo, invece, ha semplicemente corredato lo scatto con un termine in inglese che, per l’appunto, sta a significare che li considerava assolutamente dei cari amici.

Impostazioni privacy