Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i fan: “Questa non è un’esercitazione…” – FOTO

Una bollente Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i milioni di fan: “Questa non è un’esercitazione…” – La FOTO che non puoi perderti. 

Carolina Stremare
Carolina Stremare (Foto da Instagram)

La bellissima Carolina Stramare è una modella e influencer. Il suo esordio ricorda quello di grandi donne dello spettacolo: vince, infatti, nel 2019 l’ambitissima corona di Miss Italia. Un grande trampolino di lancio per la genovese.

Oltre alla carriera da modella, Carolina finito il liceo si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, complice la grande passione per il design e l’arredamento trasmessa proprio dal padre – proprietario di uno showroom.

Dal concorso di Miss Italia, la Stramare ne ha fatta già di strada. Ha collaborato con famosi brand di moda quali Philipp Plein, Tezenis ed è il volto di una campagna pubblicitaria mondiale per il noto marchio automobilistico Alfa Romeo. 

Viene scelta per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi e nel 2019 parte alla volta dell’Honduras come naufraga. Al percorso televisivo, Carolina affianca sempre la vita da influencer. Tanti suoi scatti, infatti, la ritraggono mentre sponsorizza i prodotti.

Che bomba Carolina Stramare…foto da urlo e fan allo sbaraglio

In questi ultimi anni il suo profilo Instagram ha fatto un gran bel balzo in avanti e la giovane modella sta guadagnando tanto terreno grazie ai suoi scatti da capogiro. In queste foto, però, ancora nessuna traccia del suo nuovo compagno.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che la Stramare dalla fine di gennaio (data che coincide con il giorno del suo compleanno) abbia ricevuto un regalo non da poco: un SUV nuovo di zecca. Mica un modellino!

La statuaria influencer è stata avvistata in dolce compagnia del neo – giocatore della Juventus Dusan Vlahovic. Al momento i due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, sebbene abbiano trascorso insieme i rispettivi compleanni. Resta ancora tutto nell’ombra.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, c’è un modo solo per al lunedì: Per fortuna che c’è; FOTO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore stupisce tutti: apre a Milano un suo nuovo locale. I dettagli

Al momento dovremmo accontentarci dei soli scatti della bellissima Carolina che, senza alcun dubbio, hanno fatto impazzire il web. Nel suo ultimo post sembra davvero una dea: fisico scolpito nel marmo, intimo da paura e sguardo magnetico. Per lei una pioggia di commenti positivi. 

Impostazioni privacy