UeD, Tina Cipollari disintegra la dama più chiacchierata del Trono Over: la reazione

Tina Cipollari se le prende duramente con Pinuccia, una delle dame più note del Trono Over. Sui social sono apparsi molti commenti sull’accaduto. 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Durante l’ultima punta di “Uomini e Donne“, Tina Cipollari si è arrabbiata molto con Pinuccia, la dama di 80 anni che sta avendo una frequentazione con Alessandro in questo periodo. Negli ultimi tempi la donna non si è comportata molto bene con lui, anche se lei tuttavia sostiene il contrario, arrivando quasi a farlo piangere. L’opinionista romana si è schierata a difesa di Alessandro, dopo ciò che è successo e Pinuccia non l’ha presa molto bene.

Tina Cipollari attacca Pinuccia, la dama non è rimasta affatto contenta

Sui social network il pubblico sostiene completamente il cavaliere di 90 anni, gli attacchi verso la dama del Trono Over sono veramente molti. La discussione tra Alessandro e Pinuccia, iniziata nello studio del programma è poi continuata sul web.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

La discussione è iniziata perché Alessandro ha fatto notare a Pinuccia che la sua famiglia doveva avvisarla che per mettersi in viaggio è necessario avere la terza dose del vaccino Anti-Covid, così non avrebbe avuto alcun problema e il controllore non l’avrebbe fatta scendere dal treno. La donna non ha accettato l’appunto fatto dall’uomo.

“Mio marito non mi ha mai trattata come mi hai trattato tu, sono molto delusa e disgustata perché hai raccontato cose mie. Tu non sei innamorato di me perché un uomo che ama una donna non la offende e non le chiude il telefono in faccia”, ha detto molto arrabbiata, Pinuccia.

In quel momento è intervenuta Tina che ha affermato che la dama vuole fare passare Alessandro per la persona che in realtà non è, dato che lui è molto gentile. “Lui ha provato solo a darti dei consigli. Tu l’hai trattato con sufficienza dicendo che stava male. In questo momento stai trattando male Alessandro”, ha tuonato la celebre opinionista.

LEGGI ANCHE -> MAI TENERE I CELLULARI NEI PANTALONI: GLI EFFETTI NEGATIVI PER LA SALUTE

LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI E’ RINATO: TROVATO COSI’ CON IL SUO “AMORE” TRA LE MANI – VIDEO

Dopo la sfuriata ha lasciato lo studio in preda al nervoso, Pinuccia si è messa a piangere sostenendo che Tina è stata cattiva e maleducata. Sul web la gente sostiene le ragioni di Tina Cipollari, approvando il suo comportamento.

 

 

Impostazioni privacy