Silvio Berlusconi ha deciso di convolare a nozze: c’è la data UFFICIALE! Annuncio a breve

Silvio Berlusconi sposerà Marta Fascina, ormai è arrivata l’ufficialità. Le nozze del Cavaliere saranno sicuramente celebrate ad Arcore

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi Foto da Instagram

Silvio Berlusconi sposerà la fidanzata Marta Fascina, l’annuncio dovrebbe arrivare a breve nonostante la resistenza da parte dei figli e della ex moglie Veronica Lario. Il grande evento sarà celebrato ad Arcore, anche se l’età è molto avanzata, l’ex Presidente del Consiglio si accinge a salire nuovamente sull’altare.

Per Silvio Berlusconi è il terzo matrimonio, a sostenerlo c’è la figlia Marina che secondo alcuni giornalisti è la vera guardia del corpo del Cavaliere che in questo periodo ha avuto alcuni problemi fisici.

Silvio Berlusconi si sposa di nuovo, ecco la data

Secondo il giornale Dagospia, Silvio Berlusconi e Marta Fascina dovrebbero unirsi in matrimonio il prossimo 21 marzo. E’ un grande scoop che racconta quanto l’amore non conosce età. I fiori d’arancio hanno avuto reazioni contrastanti nella famiglia dell’ex Presidente del Milan.

Foto screenshot

“Invecchiato, stanco, ridotto a un cencio rispetto al ghepardo sventrapapere che abbiamo conosciuto. La comprensibile e umana paura di morire in solitudine lo spinge a salire all’altare un’ultima volta. A 85 anni i problemi di salute si sono moltiplicati, gli acciacchi sono diventati frequenti e, nei giorni del voto per il Quirinale, è stato ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele”, ha scritto il giornalista Roberto D’Agostino parlando di Silvio Berlusconi.

L’ex fidanzata del capo di Forza Italia, Francesca Pascale, ha commentato la notizia, facendo i suoi auguri per le nozze imminenti, aggiungendo che a quasi novant’anni il suo ex compagno crede ancora nell’amore.

Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile”, ha spiegato l’ex compagna del presidente.

LEGGI ANCHE -> L’EX PREMIER PRONTO “AL GRANDE PASSO”? L’INDISCREZIONE CHE SPIAZZA IL WEB

LEGGI ANCHE -> AMICI 21, L’ALLIEVO DISTRUTTO DAL DOLORE: “DEVO ANDARE VIA”

Anche il critico televisivo, Vittorio Sgarbi ha dato la sua benedizione per questo matrimonio, sottolineando che prima dei 65 anni non bisogna sposarsi.

 

Impostazioni privacy