Amici 21, l’allievo distrutto dal dolore: “Devo andare via”

Procede la complicata corsa verso il serale per gli allievi di Amici di Maria De Filippi. Più questo traguardo si fa vicino, più diventa difficile gestire le emozioni

Amici
Amici (screenshot video)

C’è una certezza costante nelle ultime settimane nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Durante le ultime settimane di programma, ci sono state delle gare di canto dove abbiamo visto arrivare agli ultimi posti sempre Albe, Crytical e Calma. I tre ragazzi sono sempre più insicuri riguardo il loro futuro nella scuola, e soprattutto non sopportano più il fatto di doversi ritrovare a presentarsi davanti ai loro insegnanti e chiedere loro di dargli un’altra possibilità per rimanere. L’ultima puntata ha visto Calma classificarsi ultimo in ben due competizioni e, per questo, ha avuto un crollo nel corso del daytime andato in onda oggi.

Amici 21, il crollo di Calma:  “Non ce la faccio più”

Per Calma è arrivata la terza batosta, quando Maria De Filippi ha fatto loro la fatidica domanda: “Chi merita di arrivare in finale?”. Nessuno ha fatto il nome del cantante, che si è ritrovato a demoralizzarsi ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Così, dopo averci riflettuto a lungo, Calma ha deciso di parlare con Michele – ballerino con cui ha molto legato all’interno della scuola – e gli ha confidato di voler lasciare la scuola. “Credo che sia più controproducente stare qui e farcela a stento, che non esserci proprio“. In effetti, potrebbe essere dannoso per la sua carriera continuare ad ottenere questo tipo di risultati all’interno del talent show.

Il cantante è scoppiato in lacrime ed è stato consolato dal suo amico, ma anche da Sissi e da Dario che hanno cercato di fargli forza. Questo percorso per Calma, all’interno della scuola, sta diventando sempre più complicato. Il serale si sta avvicinando e tutti loro vorrebbero un posto, arrivati a questo punto.

Leggi anche –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Calma, per il momento, ha deciso di rimanere. Ma il suo umore non cambia: se dovesse continuare a classificarsi ultimo, sarà lui stesso a prendere la decisione di andare via.
Impostazioni privacy