L’ex premier pronto “al grande passo”? L’indiscrezione che spiazza il web

Clamoroso colpo di scena! L’ex premier sarebbe davvero pronto “al grande passo”? L’indiscrezione che spiazza tutto il web. I dettagli. 

premier passo
L’ex premier Silvio Berlusconi (Foto da Instagram)

Dopo il matrimonio con Carla Elvira Dall’Oglio, l’ex Premier Silvio Berlusconi ha avuto diverse relazioni molto importanti. L’incontro con la prima moglie avvenne nel lontano 1964 e portò alla nascita di due figli: Marina e Pier Silvio.

Nel 1985 la coppia si separa e Berlusconi si lega a Veronica Lario – ex attrice conosciuta proprio in occasione di uno spettacolo teatrale a Milano. Il loro è un amore molto solido che vede la famiglia allargarsi ulteriormente con Barbara, Eleonora e Luigi.

Sebbene all’inizio Veronica sia stata una donna molto discreta e dedita solo alla famiglia, in un secondo momento – quando le cose con il marito non andavano bene a causa delle presunte voci di tradimenti – tirò fuori gli artigli.

Ciliegina sulla torta lo scandalo dietro al compleanno della neo diciottenne Noemi Letizia. La settimana successiva, la Lario fece recapitare a Silvio Berlusconi la lettera di divorzio. La loro, infatti, fu una separazione molto burrascosa.

L’ex premier Silvio Berlusconi pronto a sposare la sua compagna Marta Fascina

Ma arriviamo alla giovanissima Francesca Pascale conosciuta alla fine del 2006. La Pascale non ha mai nascosto di essere sempre stata affascinata dall’ex premier e di provare per lui una profonda stima professionale.

Fu solo nel 2011 che la coppia ufficializza il fidanzamento direttamente in mondo visione e da Barbara D’Urso. La giovane donna diviene sua consigliera ufficiale, ma tempo qualche anno e anche la povera Francesca viene tristemente abbandonata.

Siamo arrivati alla partenopea Marta Fascina! I due sembrano fare sul serio, perché stando a quanto venuto fuori da voci di corridoio, l’ex premier è pronto al grande passo con la bellissima 32 enne.

Attualmente non è stato confermato nulla da entrambe le parti, ma sembrerebbe che persone vicine alla coppia abbiano parlato di matrimonio. Ma non è tutto così semplice, perché ci sono complicate questioni legate all’eredità ancora da gestire.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Le presunte voci del grande passo sono giunte fino alle orecchie di Francesca Pascale che in maniera molto diplomatica ha dimostrato di essere felice per il Presidente e di non portare alcun tipo di rancore.

Impostazioni privacy